vai di aprilia capo nord un bisonte da viaggio
Visualizzazione Stampabile
Mmmm... l'enduro va bene, ma non mi piacciono gli enduroni pesanti... preferirei qualcosa di più leggero... tipo Transalp o Africa Twin...
io vedo mio fratello che ci gira che è un piaCERE, è VERO CHE PESA UN Pò MA HA TANTA CAVALLERIA
pure io stavo pensando a una seconda moto "da viaggio" (bhe adesso le intenzioni sono cambiate:priorità alla casa...) comunque io mi sarei buttato su un bel multistrada 1000...quotazioni decenti, bhe non te la regalano, però da viaggio mi sembra una gran moto...
bhe bmw solo gs... e che sia il 1200 se no qualche problemino lo incontri...
jap da viaggio...da viaggio puro no...per fare del "turismo sportivo" allora si...
ducati multistrada è un buon compromesso come la tiger...sportive al punto giusto, comode e protettive anche in due buona capacità di carico e autonomia più che suff...
da considerare anche l'aspetto manutenzione su una seconda moto non dovono essere trascurati i costi... (tagliandi, bolli, assicurazione, gomme)
Mah,io a parte la Triumph,vedo Harley,pertanto son poco significativo se vuoi spendere poco.Rimanendo in triumph ti suggerirei una legend,costano poco rendono molto.Le bmw hanno i clindri contro natura,e,per quanto mi sforzi non riesco a farmele piacere,ma è un problema mio.
In tema bicilindrico potresti ragionare su una guzzi.
Contro natura? Quale natura?
Il boxer è uno dei motori più equilibrati nell'inerzia delle forze, per quanto poi riguarda la vecchia serie k, quando si vociferò del quattrocilindri bmw, tutti rimasero stupiti per la semplicità e la genialita del motore a sogliola, riguardo poi l'affidabilità, beh il mito bmw avrà pure subìto colpi, ma rimane sempre un punto di riferimento.