Visualizzazione Stampabile
-
son più preoccupato per Brunetta sindaco.....seriamente preoccupato.....
-
io sono preoccupato per Brunetta ...
non appena terminerà il mandato ce lo manderanno .... se non accadrà prima ....
ho idea che a furia di sparar cazzate (che tanto cazzate non sono, visto che quel che dice tocca la vita della gente :dry:) rischierà di portarsi a casa una statuetta anche lui .... e che poi non vengano a dirci che si tratta di terrorismo psicologico, il nostro ... :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steam Roller
mi piacerebbe sapere con 500 uno come fà a uscire di casa....
magari un paio di week-end al mese, non di più:cry:
Chiaramente con 500 uno non esce, ma con 500 in più :wink_: quelli che ora asseriscono che non se ne vanno per colpa dell'affitto potrebbero cominciare a fare le valigie. Ma è evidente che non c'è nessuna voglia da parte dei bamba di cambiare lo status attuale.
Sennò dicano subito che se ne vanno solo se spesati di tutto.
-
Citazione:
valterone
Chiaramente con 500 uno non esce, ma con 500 in più :wink_: quelli che ora asseriscono che non se ne vanno per colpa dell'affitto potrebbero cominciare a fare le valigie. Ma è evidente che non c'è nessuna voglia da parte dei bamba di cambiare lo status attuale.
Sennò dicano subito che se ne vanno solo se spesati di tutto.
sarebbe uno stimolo per terminare al più presto gli studi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma brunetta lo sa che ci sono pensioni da 450€ al mese???? e che molti di questi pensionati vanno nei mercati della verdura a raccattare qualche cosa perchè non ce la fanno a sopravvivere???????
sarei curioso di sapere quanti soldi toglierebbe dalle gia ricchissime pensioni italiane
-
Citazione:
Gian
Come caxxo hanno intenzione di fare?????.....aspettare le vecchiette fuori dalla posta e scipparle???
questa è bella.. più o meno.. in linea con l' idea di brunetta!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma brunetta lo sa che ci sono pensioni da 450€ al mese???? e che molti di questi pensionati vanno nei mercati della verdura a raccattare qualche cosa perchè non ce la fanno a sopravvivere???????
sarei curioso di sapere quanti soldi toglierebbe dalle gia ricchissime pensioni italiane
Nicola, lascia perdere... questo è da interdire
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola, lascia perdere... questo è da interdire
io opterei affinche venga eletto a sindaco di venezia,la prima acqua alta renderà giustizia:biggrin3:
cmq è fuori più di mio nonno:wacko:
-
Citazione:
Medoro
io opterei affinche venga eletto a sindaco di venezia,la prima acqua alta renderà giustizia:biggrin3:
cmq è fuori più di mio nonno:wacko:
:dry:
-
cmq mi ripeto.....a me 500 euri farebbero comunque comodo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: