Visualizzazione Stampabile
-
Non ci trovo nulla di male o di perverso nel conoscere via web "non a pagamento"
la cosa importante che non sostituisca mai la realta',o ancora peggio ci si nasconda dietro ad un avatar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Se non ho capito male la tua storia recente č la dimostrazione che Triumphchepassione č un sito di INCONTRI !
:tongue:
:tongue:
:rolleyes:
(se sbaglio la cosa č valida almeno per Leso e Babe)
Mi sa che hai ragione RichyRichy :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
@ndre@
Non ci trovo nulla di male o di perverso nel conoscere via web "non a pagamento"
la cosa importante che non sostituisca mai la realta',o ancora peggio ci si nasconda dietro ad un avatar.
hai detto la cosa giusta la cosa importante che non sostituisca mai la realta'
-
Citazione:
@ndre@
questo puņ succedere anche qui.trovo che qualsiasi forma di comunicazione virtuale puņ presupporre un incontro una conoscenza,un rapporto..sia in certi siti che in altri..come in un bar in una discoteca per strada sul lavoro o al supermercato..solo che la conoscenza virtuale...anche se ti parli,anche se sei sincero ,anche con foto ,etc.non č mai reale manca di buquet..č il suo limite...e il suo pregio...perchč uno puņ sparire in un secondo..per strada devi scappare forte...ah! ah!
-
Citazione:
black panther
Mi sa che hai ragione RichyRichy :tongue::tongue::tongue:
Quoto la Pantera che quota a sua volta... ne sappiamo un po' direi... :wink_::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
per strada devi scappare forte...ah! ah!
vulcano le fa correre fortissimo!!:laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
questo puņ succedere anche qui.trovo che qualsiasi forma di comunicazione virtuale puņ presupporre un incontro una conoscenza,un rapporto..sia in certi siti che in altri..come in un bar in una discoteca per strada sul lavoro o al supermercato..solo che la conoscenza virtuale...anche se ti parli,anche se sei sincero ,anche con foto ,etc.non č mai reale manca di buquet..č il suo limite...e il suo pregio...perchč uno puņ sparire in un secondo..per strada devi scappare forte...ah! ah!
ah giusto te che ieri hai teorizzato sugli avatar...
hai letto Le foto giuste per «colpire» online - Corriere della Sera
-
Citazione:
Lorient
se sto scrivendo ..ho letto l'inizio di questa discussione..non sarņ giustaallora e che centra?? non capisco cosa vuoi dire..il mio cervellino č tardo???C O S A V O R R E S T I D I R E ? ? ? ?
-
Citazione:
speeddaisy
se sto scrivendo ..ho letto l'inizio di questa discussione..non sarņ giustaallora e che centra?? non capisco cosa vuoi dire..il mio cervellino č tardo???C O S A V O R R E S T I D I R E ? ? ? ?
é s o l o u n a d o m a n d a e l e d o m a n d e n o n d i c o n o n u l l a , c h i e d o n o . . . :blink:
-
tutti rodolfi e valentini .......