Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
per me devono avere grossi problemi mentali
enormi direi!
-
Citazione:
bastamoto
invece di perdere tempo a controllare i sorvegliati speciali , i moderatori dovrebbero attivarsi :ph34r:
perche credi di essere un sorvegliato speciale hahahahah povera vittima:laugh2:
-
-
Citazione:
Richymbler
:cry:
Ok prima di essere beccato e bannato confesso e chiedo clemenza al moderatore:
Ho un altro nick e mi chiamo INTRIPLATO... :ph34r:
:tongue:
però con quel nick scrivo poco...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Sempre bella sta canzone........:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
il Manila sta mettendo in piedi una task force anti troll
Non è così: semplicemente quando notiamo nuovi nick che si comportano in maniera familiare o dal nome palesemente falso facciamo un controllino di dati, per vedere se è tutto ok. Nel caso non lo sia.... :chair:
Citazione:
giorgiorox
ma per il momento stanno vincendo loro...
Non mi pare Giorgio: se sei al corrente di troll attivi sul forum mandami un MP, facciamo subito pulizia, e sistemiamo anche chi li ha creati... :dry:
Non bastano però dubbi, ci vogliono certezze.
Citazione:
bastamoto
invece di perdere tempo a controllare i sorvegliati speciali , i moderatori dovrebbero attivarsi :ph34r:
Sorvegliati speciali? :blink:
Cioè?
Bastamoto, i Moderatori sono attivi tutti i giorni su vari fronti, non credo sia necessario spronarli ad attivarsi, fanno già molto per il Forum, e credimi, senza di loro il Forum sarebbe chiuso da un pezzo...
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi pare Giorgio: se sei al corrente di troll attivi sul forum mandami un MP, facciamo subito pulizia, e sistemiamo anche chi li ha creati... :dry:
Non bastano però dubbi, ci vogliono certezze.
Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi
-
ehhh si vede che le indagini sono ancora in corso, il bannaggio breve ancora non c'è come legge!:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi
quotone.... mandagli un mp..:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Fuori i nomi...