Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Ok, facciamo così...gli dici che ti ho costretto telepaticamente e che non hai potuto dire di no.........con la sola imposizione della mano!:rolleyes:
Cmq, ho trovato pure un Super Mario del 92 a buon prezzo e altro...ed è verissimo mettendo da parte 50 euro al mese in un anno ne prendi uno in buono stato e SIA BEN CHIARO, eterno xchè anche quando pensi di esserti rotto di lui, capita il giorno che lo accendi e poi non smetti per un mese di fila...:wub:
I love my pinball
P.S. Se avete bidsogno di aiuto sono a Vs "esposizione"....
Esatto ti ho già dato la colpa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e da questo mese 50-60 euro al mese me li risparmio per il flipper alèèèèèèèèèèèè
-
Citazione:
jamex
Esatto ti ho già dato la colpa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e da questo mese 50-60 euro al mese me li risparmio per il flipper alèèèèèèèèèèèè
Hai deciso per il Terminator 2?
Oppure a importo ottenuto, valuterai cosa trovi?
-
Mi sono sempre piaciuti Terminator 2 e famiglia Addams, quello dei 2 che riesco a trovare con il miglior rapporto condizioni-prezzo sarà mio:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
jamex
Mi sono sempre piaciuti Terminator 2 e famiglia Addams, quello dei 2 che riesco a trovare con il miglior rapporto condizioni-prezzo sarà mio:coool::coool::coool::coool::coool:
Addam's è caro rispetto a T2...però spesso lo si trova buttato in un magazzino cercandolo nei dintorni della propria città...online è off limits
-
oramai mi hai fatto riprendere la voglia appena avrò qualche solduccio da parte inizierò a cercare in lungo e in largo...ma per l'assistenza come fai? considerando che non so niente di elettronica forse mi converrà cercarlo vicino a casa...
-
Ragazzi se vi possono interessare flipper io ne ho diversi anche da non spendere moltissimo e funzionanti al 100%, sono di Milano, mi occupo anche del restuaro e messa a nuovo dei flipper da farli diventare nuovi!! Diventano poi ottimo arredamento di casa!!
-
Citazione:
FlipperMania
Ragazzi se vi possono interessare flipper io ne ho diversi anche da non spendere moltissimo e funzionanti al 100%, sono di Milano, mi occupo anche del restuaro e messa a nuovo dei flipper da farli diventare nuovi!! Diventano poi ottimo arredamento di casa!!
mhhhhhhhhh :ph34r:
-
Avrei voluto metterlo in salotto un flipper,
ma quando ho visto i prezzi mi è preso un colpo...:dry:
-
Citazione:
FlipperMania
ti sei per caso iscritto appositamente per questo post??????????
-
Non riesco a trovare unflipper di terminator 2 dalle mie parti.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: chi mi può dare una mano?