Divertitevi bastardi!!!!:wink_::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Divertitevi bastardi!!!!:wink_::w00t:
Dai raccontate qualcosa.
su su...che oggi c'era pure caldo.....com'era ?
Bella giornata evento ben organizzato pista fantastica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COSA DIRE....
si parte alle 5:00 da casa mia,io ed il mitico michele0123456789 si inizia a trovare un pò di nebbiolina lungo l'autostrada direzione mugello ma abbiamo molta fede arrivata in autodromo alle 7:05 il tempo di scaricare le moto subito a far la prenpotazione della RC8-R è firmare lo scarico di responsabilità,ci si veste ci si inizia a riscaldare le amate DAYTONZE e subito 1°turno alle 9:20 si inizia a capire è prendere confidenza con le proprie moto non si fa in tempo a riscaldare le gomme che subito si esce(peccato)ci si rilassa subito dopo turno delle 10:20 si entra è si inizia a spingere un pelino di + purtroppo le gomme sono ancora fredde la mattinata si inizia a riscaldare si esce e ci si prepara x il turno delle 11:20 con la prova dell'RC8-R cosa dire di questa moto impressione OTTIMA ciclistica ottima motore nn troppo aggressivo ma va bene virazioni si sentono un pelino ma va bene posizione di guida bene che dire bisognava stare + tempo x capirla è divertirsi un pelino di +.
passiamo al turno delle 12:20 si entra cn le nostre 675 primi giri di riscaldamento è si inizia a tirare le moto rispondono bene ci si diverte finisce il turno siamo sotto il gazebo ci si da una sbirciatina ai tempi e cosa si vede..........il mitico mik è sceso drasticamente ad un 2.05.22 che dire OTTIMO(X IL MIO TEMPO LASCIAMO STARE)si va pausa pranzo e poi cn il turno delle 14:20 e via dicendo fino ad arrivare alla fine cioè le 17:00!!!
COSA DIRE DELLA GIORNATA!!!!!!!
CI SIAMO DIVERTITI ALLA GRANDE!!!!
LE MOTO ANDAVANO DA DIO!!!!!!!!
ABBIAMO CONOSCIUTO IL MITICO PESDRA!!!&CO. ED ALTRI
LA GIORNATA è INIZIATA FREDDINA CON UN POCHINO DI NUVOLE MA SUBITO DOPO SI STAVA DA DIO!!!!
ORGANIZZAZZIONE OTTIMA (TRANNE IL PRIMO TURNO CHE SIAMO ENTRATI UN PELINO TARDI)
ALLE 17:00 CI SIAMO BUTTATI SOTTO L'OSPITALITI DELLA KTM A GUSTARE PORCHETTA INSACCATI E TANTO BEN DI DIO.
X LA PISTA COSA DIRE.......STUPENDA!!!!!
RINGRAZIO MIK DELLA COMPAGNIA E X AVERMI SOPPORTATO.
CIAO A TUTTI
ora penso che inizio a lavorare......sarebbe pure ora......
saluti a tutti e buona giornata dal sottoscritto...
fabryz ma te dov'eri????
Bravo jack e complimneti a Michele per il tempone :coool:!
é stato un piacere conoscervi.
2.05,22...............mei cojoni......meno male che quando li ho sentiti Michele mi ha detto che stava andando tranquillissimo, gomme finite ecc.....se la temperatura fossse stata decente che faceva, scendeva sotto i 2 netti?
chissà quanta parte di merito per il tempone ha avuto il magistrale set up oganizzato dal noto sciamano delle sospensioni ...E IO CHE SPERAVO DI AVERGLI INCASINATO TUTTO!!!!! quanto a Jack, alla prossima pistata ci penso io a curarti, devi solo diventare più cattivo.
orca vacca se va michele!!!:w00t: credo ci sia stato un errore di lettura!!:laugh2:
jack dicci anche il tuo dai,altrimenti non si vedono mai i miglioramenti.....e io li voglio sapere!!!:ph34r::coool:
spero di essere dei vostri prima o poi!!intanto sto lavorando sulla motina!!:rolleyes:
vincè spero solo di vederci a misano (lavoro permettendo)cosi mi potresti aiutare nel mio sviluppo tempi.....li non ci siamo proprio...mik al mugello mi ha dato dei consigli ottimi che ne ho fatto tesoro...dovrò lavorare molto purtroppo mi impegno molto nelle staccate che mi piacciono tanto ma dovrei concentrarmi sia nella posizione di guida(che mi manca) e sia nell'inserimento ed uscita curva(li batto la fiacca.ciao jack
in quanto al guru delle sospensioni ha dato tutto il 200% ed i risultati si sono visti tranne l'ultimo turno prima dell'uscita della pista corsia box si stava andando a spiaccicare sulla transenna....boh secondo me nn aveva i freni apposto