:yess:
mooolto bella !
Visualizzazione Stampabile
:yess:
mooolto bella !
come detto precedentemente nell'insieme un bel mezzo,alcuni particolari presi singolarmente non mi piacciono ma è puramente una questione di gusti
Ma guarda un po' che si rivede nel forum!!!!!! Mi fa piacere che hai acchittato a dovere la bimba dopo la caduta.....Ciaooo
Ma non si possono fare neri lucidi i fari?? Secondo me starebbero da Dio!!
complimenti, veramente una bella Street!!!
hai scelto componenti pregiati ottenendo una moto molto personale e di gran classe :dry:
due belle pedane rizoma starebbero su da dio :rolleyes:
io cambierei il cupolino con quello della speed e rimetterei le calotte dei fari originali, sopratutto quelle :cry:
a me gli occhi neri sul bianco non mi dispiacciono, anzi, metterei delle pedane arretrate nere e cambierei il cupolino ! Assolutamente cambiare quei due pezzi di legno che hai al posto delle gomme!:sick::sick::sick::sick:
Molto bella cmq...:wub::wub::wub:
No...non sono stati niente male!:w00t: Che sbornia quella domenica a pranzo davanti ai miei che non credevano ai loro occhi per come mi sono ridotto:
un boccone un sorso...un boccone e un sorso...:tongue:
Ciao Mariolino:w00t: Come stai?!
Come ti quoto! Non mi sto trovando per niente bene...
Testina che sei!:tongue:
Per il giretto...quando volete! Io sono sempre pronto! Anzi, adesso che ci penso...dobbiamo ancora organizzare il ritrovo di streettisti marchigiano-romagnoli!
Grazie per i consigli a te e a tutti gli altri, mi avete messo una scaglia!:rolleyes:
Mumble mumble mumble:tongue:
Tutto ok!!! A breve credo diventero' o strettista o speeddista.....