Assolutamente no !
un 2008 per un 2005, mai se vuoi la brutale aggiungi quello che serve e comprala almeno di pari anno.
Poi indubbiamente la brutale è Bellissima.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no !
un 2008 per un 2005, mai se vuoi la brutale aggiungi quello che serve e comprala almeno di pari anno.
Poi indubbiamente la brutale è Bellissima.
io terrei la speed perche'?(faccio premessa che la brutale e' una gran moto)
primo la tua e' una moto nuova e piu' recente e gia' accessoriata mentre la brutale da te' citata ha gia' 5anni e di accessori non ne vedo!!
secondo fosse una una brutale con motore mille prenderei in cosiderazione ma visto che e' 750 no !!
terzo e non trascurabile se sei sopra il metro e ottanta diventa piccolina come moto!!
io dico speed tutta la vita ma se ti piace veramente la brutale togliti lo sfizzio
avete ragione!
LA moto cmq non la uso per il bar...anzi...2/3 pistate l'anno e pèoi solo curve, mai città,mai..
cmq la speed avete ragione voi è unica e perciò me la tengo..grazie mille mi avete tolto tutti i dubbi..
Space...non volgio più il tuo mono perchè l'ho preso nuovo!! sciopa!
Luca, consiglio spassionato...tieniti senza alcun rimpianto lo Speed:wink_:
La Brutale in questione è molto bella, ma rimpiangeresti il motore. Il 750 è morto e non vi è possibilità di riabilitazione :oook:
Ma l'hai provata la brutale?? Provala e ti rispondi da solo!!
Io ci farei un pensiero solo dal 910 in su'.....
avete ragione!
LA moto cmq non la uso per il bar...anzi...2/3 pistate l'anno e pèoi solo curve, mai città,mai..
cmq la speed avete ragione voi è unica e perciò me la tengo..grazie mille mi avete tolto tutti i dubbi..
Space...non voglio più il tuo mono perchè l'ho preso nuovo!! sciopa!
Io mi terrei la Speed..........
se era 910 la 750 aveva problemi alla carburazione e sparava tutto agli alti provala e vedi te io mi terrei la speed 08!! 1050!!
meno male che alla fine hai cambiato idea....ero pronto a rottamarti il mono!! sul tuo cranio però!
dar via una moto che non ha dato problemi per una che boh?
se vuoi un butale 750 con 3000km (tremila) per toglierti lo sfizio bastano 5000 euro trattabili dal mio socio meccanico....
FALLO!!!!!!!!!