Ma il pronto non era un lucidante e non uno sgrassante???
Visualizzazione Stampabile
Il Pronto è fantastico per pulire le carenature.
Ormai difatto non uso più acqua e sapone per pulire le carenature verniciate, ma il Pronto, con due panni in cotone: una prima passata con molto prodotto crea un impasto sul panno che scioglie grasso e moscerini in un baleno e "lubrifica" il contatto panno-carenatura evitando che la polvere e altra roba graffi la verniciatura; una volta tolto lo zozzume, con il secondo panno asciugo bene la superficie pulita e casomai do un'altra spolverata lieve di Pronto. Una volta pulita la moto, metto a lavare i due panni così che per la pulizia successiva sono di nuovo perfetti.
Quando invece le carenature sono sporche di terra o altra merda dopo violenti acquazzoni e amenità simili, significa che è immerdata anche la moto, normalmente in questi casi smembro il mezzo per pulirlo a fondo e le carene smontate le appendo ad un filo di fuori e con l'idropulitrice le riporto a nuovo, per poi ovviamente passarle con il Pronto.
Da quando ho smesso di usare acqua, sapone, spugne e panni vari per pulire le carenature con il Pronto spendo sì un sacco di soldi in queste bombolette :biggrin3:, ma finalmente non vedo comparire ad ogni pulizia dei nuovi graffietti del cacchio.
Provare per credere!:wink_:
oltre a rendere splendenti le parti verniciate, sgrassa che è un piacere.
Il cerchio dietro, quando è ben lurido di grasso e quantaltro, torna a nuovo in un paio di passate. Non so e nemmeno mi interessa sapere come sia possibile, fatto stà che che è così
Unica cosa da non fare (c'era anche scritto :cry:) è passarlo sul parquet di casa!!!:nonono:
Ma dove si compra questo prodotto " Pronto"...che colore è la bottiglia??...ma è quello per i mobili??..scusate l'ignoranza,ma ne sento parlare per la prima volta...
ma scherzate?? :blink:...pulite la vostra moto con questo???..è cosi buono?
Scusa,ma sei anche a conoscenza di una rete di installatori per regione...insomma se non volessi applicare io la "pellicola trasparente"...ci sarebbe il modo di trovare un installatore in Sicilia,magari in provincia di CT???
Ad Agrigento va bene ugualmente? Se si, guarda il filmato e prendi i contatti
Video Applicazione
Esatto quella è la lista degli installatori:wink_:
La PROTEAM finalmente mi ha risposto per le 2 fiancate del serbatoio 20€ + iva + 10€ SS corriere con contrassegno
Mi sa che è quasi fatta :rolleyes: appena mi invia le sagome e vedo che copre la parte che mi interessa sto evadendo l'ordine!!!!:w00t: