Visualizzazione Stampabile
-
Grillo è un comunista infatti gira con la ferrari rossa come tutti i comunisti :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Si e poi Grillo una volta da giovane ha investito uno in macchina ma la cosa si è insabbiata. Sapevatelo.
era finito con la sua jeep in un burrone , causando la morte di uno dei passeggeri , ho visto il volante della jeep esposto come trofeo in un rifugio , se ricordo bene a cavallo fra Piemonte e Liguria
-
Citazione:
bastamoto
sia lodato beppe Grillo
loro potrebbero dire il contrario
loro non potrebbero dirlo su tutti ... perché grillo, così come molti altri, personalmente li ho appoggiati o criticati ogni qual volta in merito alle loro affermazioni, non entrando mai in merito al loro privato se questo non contrastava con il ruolo pubblico o con illeciti ... ho sostenuto Berlusconi quando fu attaccato perché faceva i festini a casa sua ... l'ho attaccato in altri momenti ... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
Questo non é solo fastidioso ma é anche ingiusto.
Che ci si metta a parlare di contenuti é cosa sperabile ma da quanto vedo poco probabile ... perché entrare in merito alle faccende é un compito arduo e spesso ci fa diventare individui, più che persone di parte ... ed é probabile che ci sia gente che teme la propria esistenza tanto da doversi creare un padrone ... non sentirsi solo con i propri pensieri e le proprie tesi ... in poche parole, ci sono persone che temeno la responsabilità di quel che sono.
Citazione:
massimio
non ti rispondera' nessuno
lo so!!! :tongue:
non é la prima volta ... :cry:
d'altra parte se arriviamo a tirare in ballo degli incidenti di percorso davanti a quanto affermato nell'articolo di grillo vuol dire che siamo veramente alla frutta ... :sick:
-
Citazione:
natan
... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
Che ci si metta a parlare di contenuti é cosa sperabile ma da quanto vedo poco probabile ... perché entrare in merito alle faccende é un compito arduo e spesso ci fa diventare individui, più che persone di parte ... ed é probabile che ci sia gente che teme la propria esistenza tanto da doversi creare un padrone ... non sentirsi solo con i propri pensieri e le proprie tesi ... in poche parole, ci sono persone che temeno la responsabilità di quel che sono.
Non sai quanto è divertente qui dentro fare incazzare gli anti-tutto che ti reputano una "marionetta di Berlusconi" solo perché non la pensi come loro.
Parlare e non tifare in questi casi è una perdita di tempo.
-
Citazione:
natan
loro non potrebbero dirlo su tutti ... perché grillo, così come molti altri, personalmente li ho appoggiati o criticati ogni qual volta in merito alle loro affermazioni, non entrando mai in merito al loro privato se questo non contrastava con il ruolo pubblico o con illeciti ... ho sostenuto Berlusconi quando fu attaccato perché faceva i festini a casa sua ... l'ho attaccato in altri momenti ... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
quoto e straquoto.
il fatto è di "conformismo intellettuale" ne soffriamo tutti in maniera più o meno accentuata,, ma tutti coloro che si ostinano che non ne soffrono sono i più pericolosi..........:blink:
-
Citazione:
natan
intendevo dire che altri potrebbero dire la stessa cosa che ha detto bikerneofita , ma nei suoi riguardi
io ho condiviso molte volte il pensiero di Grillo ; che si metta in politica , senza abbaiare tanto come Di Pietro e cominci a mordere le caviglie al potere
-
BastaGrillo è solo un comico
-
Citazione:
mister51
senza demagogia.........per me è una verità "oro" quella che abbiamo davanti agli occhi:
tantissime famiglie in difficoltà.
E domani potrebbe capitare a ciascuno di noi.
Non mi interessa chi la dice, ma la verità andrebbe letta e sottoscritta...punto.
non è che grazie alla verità di Grillo riesco a portare il pane a casa
semmai qui si è capito che fa parte del gioco incarnare determinati ruoli
non dico che tutto quello che dice Grillo non corrisponda al vero ma ha rotto i cogli@ni si, considerato come un intellettuale degli intellettuali che sono dalla parte del giusto, dell'onniscienza ...
tutto quel che dice Grillo e co. resta immagazzinato nel suo computer e in quelli vostri per secoli seculorum amen ,insomma è irrilevante per le nostre azioni concrete , Un giorno i posteri diranno ma cazzo quante notizie ci sono nel blog di Beppe , riprendiamo a scrivere seguendo questa linea di pensiero ..e cosi fu che si riprenderà a parlare di Berlusconi anche nel 2100 ::biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Non sai quanto è divertente qui dentro fare incazzare gli anti-tutto che ti reputano una "marionetta di Berlusconi" solo perché non la pensi come loro.
Parlare e non tifare in questi casi è una perdita di tempo.
ho capito!
il tuo é un perenne off topic ... per intenderci :tongue:
un modo come un altro per non parlar di niente ...
ah ecco!!! :blink:
ps: provaci una volta a non tifare e a parlare dell'argomento e vediamo cosa ne esce :wink_: ... magari scopri che ne vale la pena ... magari ... :D
-
Citazione:
bastamoto
sia lodato beppe Grillo
loro potrebbero dire il contrario
dici??
non mi pare di prendere parte nelle situazioni..... negare un'evidenza mi pare veramente assurdo oltre che inutile.....e sterile.....
se trovi circostanze in cui io stessa ho negato un'evidenza o in cui ho preso parte a prescindere senza esporre motivazioni o ragioni per cui penso una cosa piuttosto che un'altra,.....io son qui!:rolleyes: