Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
stavo per scrivere la stessa cosa io:wink_::wink_::wink_::wink_:
allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo....:mad::mad::mad::mad::mad:...me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....
vuol dire ke te lo meritavi
senti ma ti è arrivata la multa??????????????
perkè di solito questa è una tattica per approcciare con le ragazze:w00t:
-
Citazione:
ianez72
vuol dire ke te lo meritavi
senti ma ti è arrivata la multa??????????????
perkè di solito questa è una tattica per approcciare con le ragazze:w00t:
arrivata arrivata:dry::dry::dry::dry::dry:...di solito quando sono in moto nessun uomo vuole approcciare con me...forse voi motociclisti vedete le donne in moto come donne fantastiche...ma invece per l'uomo non motociclista la donna in moto è vista quasi come una che vuole togliere qualcosa a loro...come se volessimo competere con loro:dry::dry::dry: mha..... certi uomini non li capiro' mai....:dry:
-
Capisco la tua incazzatura e sappiamo bene tutti che tante volte i vigili sanno essere davvero dei gran sacchi di....cartapesta,ma 10 min però non sono proprio un attimo:wink_::wink_:
-
Citazione:
fabietto978
Capisco la tua incazzatura e sappiamo bene tutti che tante volte i vigili sanno essere davvero dei gran sacchi di....cartapesta,ma 10 min però non sono proprio un attimo:wink_::wink_:
mi sento di quotare l'amico della città del chinotto
-
-
diciamo che non esiste la frase del tipo "" mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...nel senso che è una frase del kaiser, che, comunque, vigile o meno, è "buona norma" dire prima all'interessato che sta facendo un infrazione e non dopo.
lasciando perdere l'ignoranza, la presunzione, l'indisponenza di una frase del genere...dato che siamo pagati dai cittadini il servizio da dare è anche quello di informare prima e non di fare delle "cattiverie" belle e buone.
purtroppo conosco molto bene sto tipo di persone, inutile nascondersi, c'è gente che ci gode, insomma gli piace fare ste cose.
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sento di quotare l'amico della città del chinotto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
basta parcheggiare dove e come si può e nessuno ti rompe le scatole!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
arrivata arrivata:dry::dry::dry::dry::dry:...di solito quando sono in moto nessun uomo vuole approcciare con me...forse voi motociclisti vedete le donne in moto come donne fantastiche...ma invece per l'uomo non motociclista la donna in moto è vista quasi come una che vuole togliere qualcosa a loro...come se volessimo competere con loro:dry::dry::dry: mha..... certi uomini non li capiro' mai....:dry:
che poi, ripensandoci, se eri li, ti doveva mostrare il verbale, un conto è fare un verbale con trasgressore assente del tutto, ma te anch se dopo, sei arrivata e se loro avevanp fatto il verbale ed erano li, dovevano mostrartelo e in caso, fartelo firmare se lo volevi fare.
-
Citazione:
bond972
diciamo che non esiste la frase del tipo "" mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...nel senso che è una frase del kaiser, che, comunque, vigile o meno, è "buona norma" dire prima all'interessato che sta facendo un infrazione e non dopo.
lasciando perdere l'ignoranza, la presunzione, l'indisponenza di una frase del genere...dato che siamo pagati dai cittadini il servizio da dare è anche quello di informare prima e non di fare delle "cattiverie" belle e buone.
purtroppo conosco molto bene sto tipo di persone, inutile nascondersi, c'è gente che ci gode, insomma gli piace fare ste cose.
si vede ke non sei un vigile
i vigili sono al servizio delle casse comunali:w00t: