Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
ma quale jet....................se lo intercettiamo lo sverniciamo ......ahahahahaha:laugh2:
effettivamente non siamo di meno:ph34r: pero bisogna ammettere che è un gran bell' andare:coool: mi piacerebbe fare un video con la mia è una velocita che io cmq ho raggiunto in un nostro rettilineo:ph34r: chi è di Messina sa che parlo di falcone.... ma quello del video è molto più lungo, sicuro e meno trafficato
Citazione:
7373massimo
..solo se andiamo da Billè...:wub:
fratello lo hanno chiuso.... ma sei un spite ti porto all' IRRERA .......:wub:
-
Citazione:
sir_lancillotto
effettivamente non siamo di meno:ph34r: pero bisogna ammettere che è un gran bell' andare:coool: mi piacerebbe fare un video con la mia è una velocita che io cmq ho raggiunto in un nostro rettilineo:ph34r: chi è di Messina sa che parlo di falcone.... ma quello del video è molto più lungo, sicuro e meno trafficato
il video e questo animale hanno una cosa in comune... quale secondo te Lancillotto??
http://www.cimanet.it/bufale/files/page22_1.jpg
:w00t::laugh2:
-
in foto nn rende molto devo dire perchè quando la vedo per strada mi piace molto...devo dire però che per i miei gusti è davvero troppo grande amo le moto risicate...per il resto è una gran bella moto...
curiosità ma che triumph hai avuto?
-
Citazione:
Chiccogarz
in foto nn rende molto devo dire perchè quando la vedo per strada mi piace molto...devo dire però che per i miei gusti è davvero troppo grande amo le moto risicate...per il resto è una gran bella moto...
curiosità ma che triumph hai avuto?
2 speed:wub: 1 daytona:wub:
-
-
l'ho provata a Monza in occasione della sua presentazione, diciamo che guidava lei....:ph34r::cry::dry:
-
Citazione:
MrTiger
ci ho girto in pista non mi pare abbia tutto sto motore.....................oltretutto è di un noioso e sporco sotto i 3000............
E' vero i primi modelli hanno una erogazione non proprio eccelsa, ma poi sono andati migliorando. L'ultimo 1300 è molto meglio sotto i 3000. Bè non ha ,il motore di una 1000 jap, però spinge bene..:rolleyes:
-
-
Citazione:
trisha
vedo che impari alla svelta!!! :D
-
bella la R mi piace parecchio unico neo l'interasse chilometrico.... dal vivo sembra un treno merci ma ha un sacco di caratere da vendere.
Diciamo che per le strade larghe a curvoni lunghi, magari per l'autostrada c'è poca roba migliore, complimenti!