Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
:noooo::risate2: oddio proprio a te è successo....:biggrin3:
vabbè dai alla fine mi piacciono tutti i piloti :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Big Marino
aiaiaiaiai
Corrado ora sei a posto non gli bastava la minimoto anche la tuta e per giunta niente che vada vicino alla nostra amata Triumph
Vabbè che ci vuoi fare vuol dire che lo porteremo in giro con noi, penso che ti stia dietro senza problemi vero?
buona giornata
Marino!!!!lui guarda le corse in tv,motogp sbk cross,dove la vede nà triumph!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
vabbè dai alla fine mi piacciono tutti i piloti :laugh2::laugh2::laugh2:
non ci credo :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
non ci credo :biggrin3::tongue:
sennò mica sarei andato al ristorante con la miniatura di valentino domenica!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:risatona::risatona::biker::biker:con quella tuta li ha gia abbassato il record del giro in cortile di almeno 3sec!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
sennò mica sarei andato al ristorante con la miniatura di valentino domenica!!!!!!!!!!!!!!!!
forse perchè a comandare è la mamma :biggrin3:
-
Il bambino non ha le scarpe adatte :dry:e poi lo scarico della moto mi sembra modificato:mad::mad::mad:
non è che sta imparando dal padre che va in giro con le infradito e lo scarico aperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CI VUOLE UNA CURA RIABILITATIVA SUBITO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Il bambino non ha le scarpe adatte :dry:e poi lo scarico della moto mi sembra modificato:mad::mad::mad:
non è che sta imparando dal padre che va in giro con le infradito e lo scarico aperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CI VUOLE UNA CURA RIABILITATIVA SUBITO:laugh2::laugh2:
quello è il costume da pagl,hem ,carnevale!per la motina mette le protezioni,guanti,pettorina da cross guanti...........................poi io son di quelli che fa i 10 km che separano dal lavoro con giubbotto quando ci son 40 gradi!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
pippopoppi
forse perchè a comandare è la mamma :biggrin3:
si comanda insieme :wink_:
-
-
Citazione:
corra
si si infatti,anche di moto,sulla mia chiede sempre dove si trova il pedale della frizione :laugh2::laugh2::laugh2:
vista la grigliata sei uno di noi...:ph34r::ph34r: