Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
:ph34r:
il padre si è suicidato
mi dispiace..allora oltre al danno la beffa..non sono queste le giustificazioni..troppo semplice..ha bisogno di aiuto anche perchè la cocaina è una brutta bestia...guarda lapo...dopo un anno e mezzo nei migliori centri di disintossicazione..però magari lui è un eccessivo-moderato magari spara solo..e invece ce la fa così..non è che è sempre3 vero tutto quello che uno dice...rifletto:dry:
-
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r:
il padre si è suicidato
Credo che non sia da dirimere sulle cause della sua depressione o di cio' che la causa negli esseri umani ma se sia giusto che un personaggio pubblico esterni cosi facilmente comportamenti autodistruttivi.
-
Citazione:
robigrip
Credo che non sia da dirimere sulle cause della sua depressione o di cio' che la causa negli esseri umani ma se sia giusto che un personaggio pubblico esterni cosi facilmente comportamenti autodistruttivi.
non deve dirlo infatti e chi lo fa in genere non lo dice..lui si vanta un pò,d'altra parte faceva anche finta di essere omosessuale..non è che uno lo è solo perchè si trucca o mette lo smalto sulle unghie...può essere..ma lui è un artista certe cose a volte fanno parte del personaggio..:coool:
-
Citazione:
Luca BB
Infatti può darsi che lui la sappia "gestire" (ma questi sono cavoli suoi) il problema è andare a parlarne così come se avesse raccontato che gli piace bere Tea.
perchè mi avete lasciato da sola di la???:mad::mad:prometto che parlo meno:rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Infatti può darsi che lui la sappia "gestire" (ma questi sono cavoli suoi) il problema è andare a parlarne così come se avesse raccontato che gli piace bere Tea.
Ok luca ,credo che il punto sia 'solamente' questo ameno per me:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....
però voi mica siete in grado di scrivere altre forme di vita, niente x scontato, zero, la crisi...
-
Citazione:
speeddaisy
non deve dirlo infatti e chi lo fa in genere non lo dice..lui si vanta un pò,d'altra parte faceva anche finta di essere omosessuale..non è che uno lo è solo perchè si trucca o mette lo smalto sulle unghie...può essere..ma lui è un artista certe cose a volte fanno parte del personaggio..:coool:
Mah, il fatto che sia omosessuale o meno non credo sia da considerarsi un 'cattivo esempio' un 'altra cosa e' parlare di sostanze come di pocket cofee,non importa se lo fa veramente ma CHE COSA DICE:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Hai detto che non ti interessava Juno quel punto ho esaurito gli argomenti
falsone!:wub: mi avete mollato là.TIPICO DEGLI UOMINI....quando non sapete più cosa dire...:coool:
Citazione:
Obsolete
però voi mica siete in grado di scrivere altre forme di vita, niente x scontato, zero, la crisi...
scusa? non comprendo...
-
Citazione:
robigrip
Mah, il fatto che sia omosessuale o meno non credo sia da considerarsi un 'cattivo esempio' un 'altra cosa e' parlare di sostanze come di pocket cofee,non importa se lo fa veramente ma CHE COSA DICE:wink_:
io invece parlerei anche di quello,perchè dire tutte queste cose sui giornali..perchè non diamo ai giovani una parvenza di vita normale..è ipocrisia..no,queste cose ci sono sempre state..io ho amici di tutti i tipi..li posso giustificare ..accettare.aiutare ma non è che sempre facendo outing(si scrive così)si faccia bene ..anzi..l'uomo sbaglia già da se..in america per esempio l'ha fatto anche obama outing..a me non è piaciuto...invece gli americani l'hanno apprezzato come sincerità..nei periodi bui ha detto ho fatto uso di droga..se è diventato presidente di droga ne ha presa ben poca..forse è così anche morgan??:blink:forse diventerà presidente?:wacko: