Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi se vuole, l'america può sapere ke sn rinchiuso nella mia stanza a studiare scienza delle costruzioni :ph34r:
e io dovrei credere che 3 aerei entrano nello spazio aereo senza ke parte mezza aeronautica militare ad abbatterli?
io nn c credo..
e se penso a tutti quei morti.........senza parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
ragazzi se vuole, l'america può sapere ke sn rinchiuso nella mia stanza a studiare scienza delle costruzioni :ph34r:
e io dovrei credere che 3 aerei entrano nello spazio aereo senza ke parte mezza aeronautica militare ad abbatterli?
io nn c credo..
oltretutto con dei semi analfabeti alla guida,in grado di colpire un obiettivo viaggiando per migliaia di km....
-
Citazione:
massimio
oltretutto con dei semi analfabeti alla guida,in grado di colpire un obiettivo viaggiando per migliaia di km....
esatto....e ce ne sarebbero tante altre coincidenze alquanto strane....:(
-
Citazione:
diego84
esatto....e ce ne sarebbero tante altre coincidenze alquanto strane....:(
lo ripeto,ho letto e visto di tutto a riguardo....ma forse è tanto assurdo e macabro che credere ad un semplice atto terroristico fa meno male all'anima
-
toh guardate anche questo contro le tesi complottiste
-
Citazione:
massimio
lo ripeto,ho letto e visto di tutto a riguardo....ma forse è tanto assurdo e macabro che credere ad un semplice atto terroristico fa meno male all'anima
peccato faccia male anzi malissimo alla comunità mussulmana...contribuendo ad aumentare l'ignoranza e la non conoscenza di questa cultura da parte dell'occidente e contribuendo ad alimentare un odio che già esiste ed è spesso solo voglia di trovare un "capro espiatorio".....
mi spiace ma per avere un'anima meno sofferente al pensiero di un attacco terroristico....dovremmoa vere un'anima parecchio greve...non credi?
-
Citazione:
diego84
io nn c credo..
Secondo me li sopravvaluti.
Ti ricordo che hanno perso 2 guerre, in Vietnam e in Corea, senza contare quello che sta succedendo in Afghanistan.
Proprio di recente una coppia di coniugi si è introdotta tranquillamente a ricevimenti alla Casa Bianca eludendo tutte le sicurezze.
Non sono così svegli come sembrano...
E poi che spazio aereo scusa???
Erano aerei civili, mica caccia bombardieri di Saddam. Che dovevano abbatterli ?!?!?!?!?
Mah...
-
-
Citazione:
D74
Si aspetta, controllo in cantina, magari qualcosa trovo :laugh2:
-
al pentagono non c'era nulla.....sedili, turbine...pezzi di ala, nulla ed un boeing non è una cosa tanto piccola....