ben detto..
Visualizzazione Stampabile
mono arrivato ...l'estetica e' molto bella... molla nera.... penso dovuta al peso. speriamo funzioni bene
non scrivere cazzate....
il ttx ha avuto una problematica sulla prima serie , io sò quale .....ma voglio che la scrivi te .....
anche perchè sono stati tutti richiamati e modificati , io lo sò....
te prima di scrivere devi pensare che qui non tutti sono persone fuori dal tuo mondo , stai attento a quello che scrivi....., io non impazzisco per ohlins sia chiaro ma loro sono un marchio internazionale , assistenza in tutto il mondo in tutte le città.....può costare ma ti dà in cambio un servizio...
voi , avete dei rivenditori a cui sottraete potenziali clienti su internet applicando scontistiche più alte sui forum rispetto a un rivenditore autorizzato che mai potrà fare quel prezzo....
un vostro mono sul mercato dell usato vale una cicca , l ohlins ma anche mupo costano come nuovi quasi , loro non svalutano il prodotto che vendono, voi si....ma soprattutto sono corretti con la loro rete vendita .......tu devi essere molto giovane .....
io ho un extremetech tech3 che in realtà ho provato solo 2 volte (una sull'acqua e una sull'asciutto) con grande soddisfazione ma mi riservo di dare nuovamente il mio giudizio dopo test più accurati.
prima nota è estremamente scorrevole e questo si confonde facilmente con la scarsa frenatura.
la seconda cosa è l'estrema precisione, da sempre enorme trazione anche con molto poco freno in estensione.
invece la "pecca" è una frenatura in compressione non eccellente, ho trovato un buon rapporto ma con idrauliche abbastanza chiuse sia di alte che di basse velocità, c'è da dire che rimisurando i sag ero ancora un po' scarico di precarico.
consumo della gomma molto buono e trazione enorme, non so ancora come regge con uso prolungato con il caldo e con temperature elevate.
altra cosa che non mi piace è la regolazione dell'estensione a ghiera che sulla mia moto è un po' complicata ma su questo solo il ttx mi aiuterebbe.
però al momento è promosso a pieni voti.
tizio posso chiederti dove l'hai comprato? e soprattutto a che prezzo?? grazie anticipatamente, MAT
Uppo questa discussione per renderla visibile a quella in corso sempre nella sezione Speed. Dubbi sulla bontà del prodotto, da chi l'ha avuto ed utilizzato ne riscontro ben pochi.
Lo monta la mia bimota (DB6). L'ho appena fatto revisionare e il tecnico ha detto che monta le stessa tenute degli holins quindi i ricambi non sono un problema. Quando lo smonti senti che è veramente molto leggero.
Non ho ancora capito bene la regolazione della compressione che fra l'altro ha anche le alte velocita, ma devo provarlo con un po' di aderenza. Strana la estensione con solo 7 scatti di regolazione, però fra un scatto e l'altro la differenza si sente.
Comunque a me sembra molto buono, sicuramente un altro mondo rispetto alle sospensioni originali della Speed.