Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
ti sei dimenticato di mensionare i miei sbattimenti col conce:cry::cry:
se non domandavo e ti mettevo la pulce nell'orecchio mo montavi il kit thruxton:dry:
e noi bonnisti non avremmo mai avuto un kit dedicato:w00t:
allora la colpa e' tua!!! BASTARDO! ora so con chi prendermela!!! :dry::coool::biggrin3:
per fortuna Marcos non ci da indicazioni precise.... mi sta passando la scimmia...
-
Citazione:
dopato
per fortuna Marcos non ci da indicazioni precise.... mi sta passando la scimmia...
abbi fede,vedrai che arrivano...:rolleyes:
-
e cavolo...
info! più info!
il kit per thruxton costa 380€ tu dici di averlo pagato 450...alla faccia delle modifiche!
...poi le forcelle della bonny non sono uguali a quelle del thruxton?
comunque ho mandato richiesta di notizie a Andreani Group...vediamo che mi rispondono...
-
Citazione:
nessuno13
e cavolo...
info! più info!
il kit per thruxton costa 380€ tu dici di averlo pagato 450...alla faccia delle modifiche!
comunque ho mandato richiesta di notizie a Andreani Group...vediamo che mi rispondono...
Quello che hai menzionato tu da 380euro non è la stessa che monto io, probabilmente le metteranno a listino prossimamente!:wink_:
-
Citazione:
nessuno13
e cavolo...
info! più info!
450 montato e se non hai un tornio...di montartele non se ne parla!!!.Le forcelle della Bonnie sono più corte di 5 mm.
-
secondo me porto il kit dal conce e me lo montano loro (il kit) e se mi chiedono un sacco di soldi...bhe non me li chiedono...
aparte Andreani e bitubo esistono altri kit per bonny?
-
Citazione:
nessuno13
secondo me porto il kit dal conce e me lo montano loro (il kit) e se mi chiedono un sacco di soldi...bhe non me li chiedono...
aparte Andreani e bitubo esistono altri kit per bonny?
Forse non hai ben capito!:wacko:
-
Citazione:
nessuno13
:biggrin3::biggrin3: sicuramente sarai mooolto amato come cliente.....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3: sicuramente sarai mooolto amato come cliente.....:cry::cry::cry::cry:
vado in moto con loro...(loro sarebbero i ragazzi del conce) ci porto le moto da enduro a far risistemare dopo i giri in montagna, ci portavo le moto da cros...insomma mi trattano bene ...
marcos cos'è che non ho capito?:wacko::blink:? io stavo pensando di montare un kit bitubo 400 e spingi eurozzi...salti fuori tu e dici nuovo kit ecc ecc ergo io cerco info...:rolleyes::wacko:
-
Citazione:
nessuno13
vado in moto con loro...(loro sarebbero i ragazzi del conce) ci porto le moto da enduro a far risistemare dopo i giri in montagna, ci portavo le moto da cros...insomma mi trattano bene ...
marcos cos'è che non ho capito?:wacko::blink:? io stavo pensando di montare un kit bitubo 400 e spingi eurozzi...salti fuori tu e dici nuovo kit ecc ecc ergo io cerco info...:rolleyes::wacko:
Intendevo dire che qualsiasi meccanico non ne può essere a conoscenza, solo se chiedi ad Andreani troverai risposte, o al meccanico a cui mi sono appoggiato io!:wink_: