Visualizzazione Stampabile
-
tutta pubblicita' per lui...mah....
-
se fossi in lui andrei a cantare questaYouTube - Bluvertigo - Sono = Sono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Si dice che Marco Morgan Castoldi potrebbe anche redimersi da Bruno Vespa a Porta a Porta. Potrebbe confessare al mondo, all’Italia, a quella fetta di italiani sveglia a quell’ora che si prende anche la briga di guardar Porta a Porta, che lui è pentito, che lui si sta disintossicando e che ha tutte le carte in regola per continuare a gareggiare al prossimo venturo Festival di Sanremo.
Dovesse farlo sul serio, Morgan si toglierebbe il manto da artista maudit che si è creato e diventerebbe semplicemente un allineato. :sick:
Ergo: Bruno Vespa + potente del Vaticano? Basta confessarsi da lui e tutto viene perdonato?
.
.
.
.
Tralascio le mie considerazioni personali per evitare di essere bannato... voi?
:smoke_: a quell' ora li' sono gia' a letto a dormire con la bolla al naso...
e cmq non ho mai sentito un drogato redimersi da un altro ....drogato :blink:
ANDATE A LAVURA' BARBUN.....
-
Ognuno fa quel che vuole nella vita...non sta certo agli spettatori di porta a porta redimere Morgan dai suoi peccati
-
Citazione:
Alesgas
Questo video presenta contenuti di Sony Music Entertainment. Il video non è più disponibile nel tuo Paese.
-
confido nella selezione naturale,agevolerei con una bella overdose per entrambi
-
Una persona inutile ed un "musicista" che a Sanremo avrebbe abbassato la media qualitativa della musica proposta.
Non posso far altro che concordare con Yatta nonostante ciò mi provochi un prurito da urticaria sotto l'ascella.
-
Citazione:
natan
Questo video presenta contenuti di Sony Music Entertainment. Il video non è più disponibile nel tuo Paese.
-
Citazione:
Warsteiner
Una persona inutile ed un "musicista" che a Sanremo avrebbe abbassato la media qualitativa della musica proposta.
Non posso far altro che concordare con Yatta nonostante ciò mi provochi un prurito da urticaria sotto l'ascella.
:smoke_: se sali su ti metto la pomatina...:wub:...........hehehe nu magna' assai domani...e mi raccomando pizza e coca.........cola !!!!!!
-
ma cosa ce ne frega a noi