Visualizzazione Stampabile
-
...anche a me è arrivato l'invito ma non andrò...
al di là di tutte le guerre ideologiche e le infinite discussioni su quale sia la moto migliore tra le due continuo a pensare, e non mi toglierò mai dalla testa, che non c'entrano una mazza una con l'altra. Son mezzi con caratteristiche troppo diverse. Piuttosto sto già cominciando a temere il momento nel quale monteranno il nuovo boxer potenziato sulla r1200 r una moto che mi piace molto come linea nella sua semplicità e pulizia e della quale su nessun forum ho mai letto qualcosa di negativo, lei e la nuova multistrada rappresentano il più serio attacco al mio amore...davvero a rischio di separazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conry
...anche a me è arrivato l'invito ma non andrò...
al di là di tutte le guerre ideologiche e le infinite discussioni su quale sia la moto migliore tra le due continuo a pensare, e non mi toglierò mai dalla testa, che non c'entrano una mazza una con l'altra. Son mezzi con caratteristiche troppo diverse. Piuttosto sto già cominciando a temere il momento nel quale monteranno il nuovo boxer potenziato sulla r1200 r una moto che mi piace molto come linea nella sua semplicità e pulizia e della quale su nessun forum ho mai letto qualcosa di negativo, lei e la nuova multistrada rappresentano il più serio attacco al mio amore...davvero a rischio di separazione!
Q8 in tutto
-
bmw
ricevuta e cestinata,:rolleyes:
-
io amo da impazzire la tiger, prima di cambiarla passeranno ancora molte primavere.
aggiungo una cosa, ieri, per lavoro, ho visitato la piattaforma di un call center che da molti anni si occupa anche della customer satisfaction di bmw moto: la qualità è in continua discesa e le lamentele di bikers che restano a piedi con danni seri sono sempre più in aumento.
besos
-
Citazione:
tiger one
secondo me stanno facendo un azione tipo testimoni di geova e cercano di convertirci,a quanto pare a bmwisti ed ex non è arrivato nulla:laugh2:ma noi abbiamo visto la luce e non ci faremo tentare dal demonio,a meno che non sia carenato e abbia 193cv:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
effettivamente manca poco a ritrovarsi il personale bmw con catalogo alla mano, a mo di testimoni di geova
quasi quasi metto l'adesivo(come di tanto in tanto mi capita di vedere sulle porte di casa) "non siamo testimoni di geova".....ovviamente io metterò l'adesivo "non sono possessore di bmw e non lo voglio diventare".....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
il problema di fondo è che chi ha una bmw tende a nascondere o minimizzare ogni problema cosi quando si parla sembra che quelle moto siano perfette a differenza nostra,che forse siamo meno ipocriti:biggrin3:e non abbiamo nessun problema a parlare dei difetti delle nostre motine forse perchè non abbiamo l'arroganza di pensare che siano le migliori del mondo:tongue: l'ultimo col gs che ho sentito che è rimasto a piedi,vedi immobilizzatore:laugh2:,anzichè essere,giustamente, incazzato come una biscia,mi decantava la velocita'con cui il carroattrezzi,penso pagato da bmw,si è portato via la mucca agonizzante!questa è pura follia:blink:
-
Citazione:
Skipper
io amo da impazzire la tiger, prima di cambiarla passeranno ancora molte primavere.
aggiungo una cosa, ieri, per lavoro, ho visitato la piattaforma di un call center che da molti anni si occupa anche della customer satisfaction di bmw moto: la qualità è in continua discesa e le lamentele di bikers che restano a piedi con danni seri sono sempre più in aumento.
besos
è sempre un peccato sapere che ci sono motociclisti che si trovano in difficoltà con le proprie moto......
un motivo in più x cambiare moto......
io ad esempio saprei consigliare una moto a questi centauri.....
TIGER 1050:fisch:
-
sante parole cumpa':biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
sante parole cumpa':biggrin3:
esatto:laugh2:
chissà se la triumph manda gli inviti a chi ha il gs :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto:laugh2:
chissà se la triumph manda gli inviti a chi ha il gs :laugh2::laugh2:
non serve.una volta provata la tigre i mukkisti migrano da soli verso l'inglesina