Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
cavolo, da trent'anni ero convinto di essere un motociclista :blink:
Pure io..per fortuna ho acquistato la mia prima triumph nel 2008 e sono diventato motociclista:biggrin3:
-
Come gia detto, probabilmente il tuo modello è un po sfigato, cambiala con un altra speed se puoi!!
-
anche io ho avuto tanti problemi ( in un anno 8 volte dal meccanico..per non parlare di cio' che mi sistemano gli amici)...ma non cambierei mai la mia moto...e in un anno percorro piu' di 20.000 km
-
qualche problema fa parte del gioco, ma con questa frequenza non mi divertirei più
-
Citazione:
Medoro
che ti è successo?????
io x ora non posso lamentarmi anche se non è sempre andato tutto liscio cambiato un bulbo dell'olio e rotta la strumentazione sulla speed 1500€ che però mi hanno fatto passare in garanzia e questo rumore di ferraglia dal motore che x me non è normale,ma loro dicono che è tutto ok,solo che se succede qualcosa la moto adesso non è più in garanzia,poi adesso la moto ha dei segnetti sulle pedane e in altre parti metalliche come se ci fossero dei vermi all'interno che rigonfiano il metallo,solo che passando la mano o una pasta abrasiva non sono rigonfi e non vanno via,il prob e che si sta riempendo e non mi hanno saputo dire cosa siano questi segni
evita di mettere il mirto nel serbatoio:laugh2:
-
se metti in proporzione le vendite triumph con le vendite di qualsiasi marca jap nn c'è nemmeno il paragone,xcui anche le moto cosidette "fallate"che escono dalla catena di montaggio in una azienda "piccola" come la triumph sembreranno il doppio rispetto ad un colosso japponese!
-
Citazione:
orcablu
evita di mettere il mirto nel serbatoio:laugh2:
ottimo additivo post pranzum :biggrin3:
-
Citazione:
danielenna
ti capisco ma un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
Affermazione azzardata e priva di fondamento.:dry::dry:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...si che delusione. Sono un triumphista convinto, ma deluso dalla loro inaffidabilità.
Forse è quello il problema, amo troppo il marchio e la moto, la speed, ma mi sento profondamente deluso dalla sua inaffidabilità.
La mot deve essere un piacere, va messa la benzina, girata la chiave e poi si parte.
Invece sta speed ogni santo mese è in officina x qualche problema.............forse le giapponesi saranno meno affascinanti e blasonate, ma a quanto sento vanno come un orologio....
....non so...sono parechio demoralizzato e voglio cambiare "aria".......
:cry: mi spiace....
cmq detto che la moto per me è com e una donna:wub: ha i suoi lati positivi e quelli meno positivi, nel complesso io non mi posso troppo lamentare circa affidabilità...
-
Citazione:
speedcane
se metti in proporzione le vendite triumph con le vendite di qualsiasi marca jap nn c'è nemmeno il paragone,xcui anche le moto cosidette "fallate"che escono dalla catena di montaggio in una azienda "piccola" come la triumph sembreranno il doppio rispetto ad un colosso japponese!
q8 :wink_: