Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...
non la vedo come pacchia.ha sudato per raggiungere certi traguardi.
-
Citazione:
Mamba
Rossi corre ancora con la telemetria di Max Biaggi con l'Aprilia 250............
parole sante :biggrin3:
-
Citazione:
natan
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...
verissimo...e smettere sarà la cosa più dura
-
Citazione:
TB Herbie 53
verissimo...e smettere sarà la cosa più dura
nel frattempo........chupaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
nel frattempo........chupaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
fanculo:dry:
-
Ricordo soltanto che i box separati non li ha voluti Lorenzo, ma l'eroe nazionale. Chissa perchè. Gliel'avrà consigliato Guido Meda...
-
xkè sa il fatto suo!
anke a me quando al lavoro faccio qualcosa di buono da cui potrei trarne beneficio e invece i meriti vanno a un'altro mi girano gli zebedei!:dry:
-
avete mai pensato che la serenità dello stare divisi possa portare a entrambi maggiori benefici?
a quei livelli capita SEMPRE che il pilota che va più piano voglia provare le soluzioni del compagno peggiorando regolarmente.
a questo punto meglio dividersi e far stare sereni i piloti, che tanto hanno lo stesso materiale e se uno dovesse trovare qualche cosa di buono (secondo i tecnici) non sarà di certo un muro a impedire che arrivi all'altra moto.
tutti danno per certo che lorenzo tragga beneficio dal copiare Rossi, ma magari secondo Yamaha è solamente Rossi a perderci per il clima.
-
Citazione:
maurotrevi
avete mai pensato che la serenità dello stare divisi possa portare a entrambi maggiori benefici?
a quei livelli capita SEMPRE che il pilota che va più piano voglia provare le soluzioni del compagno peggiorando regolarmente.
a questo punto meglio dividersi e far stare sereni i piloti, che tanto hanno lo stesso materiale e se uno dovesse trovare qualche cosa di buono (secondo i tecnici) non sarà di certo un muro a impedire che arrivi all'altra moto.
tutti danno per certo che lorenzo tragga beneficio dal copiare Rossi, ma magari secondo Yamaha è solamente Rossi a perderci per il clima.
Può essere, ma sinceramente non ho mai visto gestire un team a questo modo, nemmeno con due piloti prime donne e soprattutto da parte di una casa ufficiale...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:
Quello che porta i pasti pronti? :laugh2: