Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
che pazzo :)
unika vettura ke lo monta ancora e' l'alfa gt solo mercato australiano e giapponese
E perchè solo per i jap e gli australiani? perchè hanno la guida a destra?
-
Citazione:
kkk
E perchè solo per i jap e gli australiani? perchè hanno la guida a destra?
questioni di omologazioni ed emissioni:dry:
il 3.2 250 cv ha tutta la bulloneria
in cromo esavalente:ph34r:
-
Citazione:
motomike78
questioni di omologazioni ed emissioni:dry:
il 3.2 250 cv ha tutta la bulloneria
in cromo esavalente:ph34r:
Aveva i collettori di scarico cromati... veramente modern classic...:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Aveva i collettori di scarico cromati... veramente modern classic...:biggrin3:
non solo io ho avuto modo di testarlo sulla 147 gta mi sembrava un motore turbo:ph34r:
aveva una spinta:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
motomike78
non solo io ho avuto modo di testarlo sulla 147 gta mi sembrava un motore turbo:ph34r:
aveva una spinta:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Hai sentito Marchionne? non ci sarà una sostituta per la 159... ma che cazzo di gamma è quella Alfa senza una berlina sportiva?:wacko:
-
Citazione:
kkk
Hai sentito Marchionne? non ci sarà una sostituta per la 159... ma che cazzo di gamma è quella Alfa senza una berlina sportiva?:wacko:
il marchio non e' remurativo se anche la giuletta non mantiene i volumi di vendita previsti mi sa che il marchio muore
oppure si cede
-
Citazione:
motomike78
il marchio non e' remurativo se anche la giuletta non mantiene i volumi di vendita previsti mi sa che il marchio muore
oppure si cede
Non è remunerativo perchè non investono. Se in Italia facciamo Ferrari, Maserati e Lamborghini non credo che non si possa fare una berlina all'altezza di Audi, BMW e Mercedes, la tecnologia c'è, bisogna metterci i soldi.
-
Non sò cosa darei per sentire il sound di un fantastico V6 Alfa Romeo vecchia scuola a carburatori montato su questa moto!!!! :blink:
-
motore sensazionale.... ho ancora la 164 2.0 v6 turbo in garage, ogni tanto la facciamo girare per non farla morire... è un motore animalesco, il catalizzatore non sa neanche cosa sia, una bomba...
-
Ehehe innamorato del v6 turbo eh??