Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Crio entomologo ufficiale TCP...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh.... allora preferirei il titolo di anatomo-patologo, al limite :coool:
-
Allegati: 1
questo sarebbe l'unico che mi farei...non lo faccio perchè per risaltare bene dovrebbe essere abbastanza grande...per me significa molto questo disegno,è una copertina di un album dei Jethro Tull,il disco che mi ha avvicinato più di ogni altro al mondo della musica
-
Allegati: 1
-
io ne ho 3 per ora ma ne devo fare altri
non ti posto nessuna foto perchè sono miei,li vedrai se un giorni ci vedremo quindi mai:biggrin3:
hanno tutti e 3 un significato e non sono fatti a caso,non sono in vista perchè non si devono vedere e me li tengo x me:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
avete tatuaggi?....e se li avete..potete mostrarne qualcuno e raccontarne il loro significato????
qualcuno dice che sono solo MODA inutile...voi che ne pensate????:rolleyes:
io li considero affascinanti per cio' che c'è dietro ad ognuno di essi...
Il nostro Mr Frowming ne ha parecchi:w00t::w00t::w00t:...
io nn ne ho e nn mi piacciono...
xò rispetto assoluto x ki li fa...anke se nn tutti li fanno x un motivo ben preciso dietro..molti appunto solo x moda
-
Citazione:
Medoro
io ne ho 3 per ora ma ne devo fare altri
non ti posto nessuna foto perchè sono miei,li vedrai se un giorni ci vedremo quindi mai:biggrin3:
hanno tutti e 3 un significato e non sono fatti a caso,non sono in vista perchè non si devono vedere e me li tengo x me:wub:
posti nascosti ai minori????????:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
posti nascosti ai minori????????:biggrin3:
no...credo che per quelli che hanno fatto tatuaggi significativi....il mostrarlo sia una cosa molto privata...ed in effetti mi avevano consigliato di non aprire il topic :wink_:
-
Citazione:
diego84
io nn ne ho e nn mi piacciono...
xò rispetto assoluto x ki li fa...anke se nn tutti li fanno x un motivo ben preciso dietro..molti appunto solo x moda
hai perfettamente ragione,ma credimi chi se lo fa x moda viene sgamato dopo 5 min,in genere hanno il classico tribale o il nome scritto in caratteri stani l'iniziale in giapponese con annesso tribale,farlalle delfini stellini e roba simile,mentre uno che si fa un disegno x uno scopo una ricorrenza o un ricordo ha un disegno elaborato che non trovi sui cataloghi o nelle riviste
quelli che ho io sono stati pensati da me e disegnati da lui ho io i disegni a casa,solo del primo che non ho preso subito è stata fatta una specie di copia,ma chi se l'è fatto non capendone il significato l'ha modificato in maniera assurda
-
Citazione:
Medoro
hai perfettamente ragione,ma credimi chi se lo fa x moda viene sgamato dopo 5 min,in genere hanno il classico tribale o il nome scritto in caratteri stani l'iniziale in giapponese con annesso tribale,farlalle delfini stellini e roba simile,mentre uno che si fa un disegno x uno scopo una ricorrenza o un ricordo ha un disegno elaborato che non trovi sui cataloghi o nelle riviste
quelli che ho io sono stati pensati da me e disegnati da lui ho io i disegni a casa,solo del primo che non ho preso subito è stata fatta una specie di copia,ma chi se l'è fatto non capendone il significato l'ha modificato in maniera assurda
ti riquoto..conosco molti con tribali farfalle delfini ect ect...:biggrin3:
-
ho tre stelle su un braccio...foto presto perchè sto finendo un altro tatuaggio sullo stesso braccio...
fallo solo se sei convinta di farlo, non farlo per moda, non farlo per sentirti speciale...
io ho tatuate delle cose che devono ricordarmi chi sono e cosa mi è capitato..tutte le mattine quando mi lavo e sono davanti lo specchio mi danno forza