Visualizzazione Stampabile
-
i regali che ti fanno son belli pero', io me li ricordo quelli della cresima...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bei regali!!! non c'é che dire!!! :huh2:
tutto sta' ad ognuno di noi come veramente la pensa....non so' come l'hai interpretata,ma ripeto ognuno il pensier proprio:wink_:
-
Citazione:
nuovospeedmasterista
tutto sta' ad ognuno di noi come veramente la pensa....non so' come l'hai interpretata,ma ripeto ognuno il pensier proprio:wink_:
e anche come la sente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
sono ateo,ma mi piacerebbe credere,solo perchè sto' tizio mi deve un sacco di spiegazioni
-
Citazione:
nuovospeedmasterista
be' , insomma........
se torniamo indietro nel tempo proviamo a pensare da quando siamo venuti a sto mondo! (piccolo discorso riguardante la religione cattolica....le altre non lo so' come funziona:con tutto il rispetto!!!)
Nascita.......ti regalano il battesimo,
Bambino/a......ti regalano la comunione,
Adolescenza......ti regalano la cresima,
Adulto.....ti regalano(si fa' per dire) il matrimonio [per quelli che hanno intenzione di farlo....visto sti tempi che corrono....]
Morale della favola:ma poi non sara' cosi' difficile o impegnativo di regalare anche un piccolo pensiero a qualcuno che ci guarda da lassu'.A volte basterebbe dire....grazie.
[non vorrei che qualcuno,leggendo sta filastrocca abbia preso sonno...è solo un pensiero che ho appena valutato]
ti sei dimenticato il funerale :rolleyes:
allora alla fine è solo questione di riconoscenza...lui ci regala queste a noi e noi dobbiamo rendergli gratitudine e obbedienza eterna? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
ti sei dimenticato il funerale :rolleyes:
allora alla fine è solo questione di riconoscenza...lui ci regala queste a noi e noi dobbiamo rendergli gratitudine e obbedienza eterna? :rolleyes:
vada per la nascita e per la morte, anche se per quest'ultima poteva anche risparmiare qualche energia e farsi una giornata al mare ... :wink_::wink_::wink_:
ma per quel che ci sta in mezzo .... :wacko:
-
A volte fa comodo credere che ci sia un gran burattinaio lassù... anche solo per poter dare a qualcuno la colpa quando le cose vanno male...
Non so se ci credo o no, ma di sicuro se c'è non è come lo descrivono e un po di invidia per chi crede che esiste un tizio buono e giusto che prima o poi sistemerà tutto la provo...
Nel mentre mi adeguo al Natan-pensiero: cercare di comportarsi nel rispetto di quel che ci circonda in modo che se qualcuno esiste non possa criticare più di tanto...:coool::coool::coool:
-
cerco sempre di trovare dio o qualche segno che mi riconduca a lui , ma evidentemente si nasconde molto bene .
-
nel mio convincimento il credere è un modo per affrontare le proprie paure senza averne la forza
-
Bah e' roba grossa :wacko:... Non sono credente, ho maturato la convinzione che le religioni abbiano nel migliore dei casi una funzione cosolatoria , nella peggiore siano un sistema di controllo sociale e politico.