Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
no,veramente?c@zzo che scoop:ph34r::ph34r::ph34r:
q8
-
Ormai su zio silvio & friends ne vengon dette tante che si fa fatica a capire cosa sia vero e cosa no...
-
Citazione:
votalele
Ma per favore, vediamo gli atti, se il Pm porta in dibattimento una simile dichiarazione, credo che abbia avuto dei minimi riscontri.....
Mica i magistrati sono come Brunetta....
:biggrin3:
la testimonianza DEVE essere portata al dibattimento per essere valutata. Il PM porterą anche la dichiarazione di nonna papera al dibattimento, non sta a lui giudicare l' attendibilitą, specie se avvalora le proprie tesi.
-
Citazione:
Muttley
la crisi e' finita' , l'ha detto Silvio
Silvio č un pirla ,lo dico io.
-
Citazione:
Segy
la testimonianza DEVE essere portata al dibattimento per essere valutata. Il PM porterą anche la dichiarazione di nonna papera al dibattimento, non sta a lui giudicare l' attendibilitą, specie se avvalora le proprie tesi.
Col cavolo, il Gup non gli ammette le prove...
Ma non c'č un avvocato qua dentro?
-
Per me una conferma, a quello che penso da tempo.
Citazione:
SpongeBob
Ormai su zio silvio & friends ne vengon dette tante che si fa fatica a capire cosa sia vero e cosa no...
Tu pensa al peggio e non sbagli.
-
Io mi chiedo se qualcuno si rende conto che ciancimino non accusa berlusconi di aver rubato una mela quando aveva 10 anni,lo accusa di fatti ben precisi con date avvenimenti doc gia in mano alla questura,e che non fa altro che avvalorare le dichiarazioni di altri pentiti,inoltre dell'utri č gia stato condannato x associazione mafiosa a 9 anni in un'altro processo,e stranamente anche qui salta fuori che lui č immischiato con la mafia,solo coincidenze e bugie x incastrarli???????
-
Citazione:
TonyTheDuke
Tutte cazzate,sto signore e' da anni sotto incheista per mafia e non dimentichiamo che il padre e' stato un noto e pluri condannato esponente mafioso.Altra cosa,da quando ha cominciato a "collaborare" (ad hoc dico io) ha gia' avuto uno sconto di pena da 5 a 3 anni.Non si scordi oltre tutto che da quando Berlusconi e' al governo non passa giorno che non ci siano sequestri di beni alla mafia e che ci siano pentiti o meglio dire,falsi tali che ad orologeria lo tirano in ballo con dichiarazioni che non trovano alcun riscontro. Mi sembra devvero che ci sia da riflettere su come la giustizia sia gestita e su questi avvenimenti che hanno davvero del parecchio strano.
Tony
Se sei a libro paga come Angiolino Jolie, c'č da crederti.
-
Citazione:
votalele
Col cavolo, il Gup non gli ammette le prove...
Ma non c'č un avvocato qua dentro?
te lo dico io, fidati :wink_:
quando vi sono testimonianze come quelle di ciancimino o ti prendo per esempio nel caso del delitto di perugia, il testimone dell' accusa che avrebbe visto ecc...ecc.... tali testimonianze vanno DIRETTE DIRETTE in dibattimento, poichč non sono contestabili in sede d' indagini.
Citazione:
Medoro
Io mi chiedo se qualcuno si rende conto che ciancimino non accusa berlusconi di aver rubato una mela quando aveva 10 anni,lo accusa di fatti ben precisi con date avvenimenti doc gia in mano alla questura,e che non fa altro che avvalorare le dichiarazioni di altri pentiti,inoltre dell'utri č gia stato condannato x associazione mafiosa a 9 anni in un'altro processo,e stranamente anche qui salta fuori che lui č immischiato con la mafia,solo coincidenze e bugie x incastrarli???????
le dichiarazioni dei pentiti non debbono confrontarsi sono con altre dichiarazioni, ma debbono trovare dei riscontri oggettivi.
vediamo lo svolgimento di quanto ha esposto ciancimino.
medoro non pensi sia molto semplice accusare a chi grava gią una condanna per mafia?
a me pare che ciancimino sia un paraculo, cmq vedremo.
-
Massimo Ciancimino e' TESTIMONE (e non imputato. pertanto non ne trae beneficio alcuno ) al processo del generale Mori che avrebbe
contattato il padre (vito ciancimino condannato per associazione mafiosa) perche' facesse da tramite con il boss Provenzano (suo amico) pe avviare una trattativa e pore fine al periodo stragista voluto da Riina.
Le sue dichiarazioni non hanno nulla a che fare con il processo che lo hanno visto condannato per riciclaggio nel 2007 a 9 anni in primo grado, pena succesivamente ridotta a3 anni e rotti a marzo 2009.
Tutto e' ovviamente da confermare e dimostrare ma i magistrati della procura lo ritengono un testimone attendibile.....
Questo per sapere almeno di cosa si sta parlando.....:rolleyes: