me non è questa :laugh2: anche se il risultato alla fine sarebbe stato simile:wink_:
Le foto sono state cancellate perchè Davide non aveva più piacere discuere della sua moto in questo 3d:wink_:
Visualizzazione Stampabile
è un peccato perchè chi ha fatto questo lavoro dev'esser premiato, non incontri tutti i giorni persone con queste capacità...o almeno...non incontri persone che se le son fatte in casa e direttamente le pubblicano, anche io se avessi 30.000€ mi farei aerografare il ducato, ma con i soldi son tutti capaci e a sto punto si perde di più il lavoro della passione, in questo caso invece no da quel che ho capito l'artista è anche il proprietario ed ha tutti i meriti del mondo...tanta passione e professionalità...
rimettetele le foto perchè valgono la pena...
Che sia stato un caso o meno la riproduzione simile di una moto gia fatta non lo so, non mi riguarda, l'ho fatto solo notare dato che era la moto di un'amico...solamente questo...che non intacca la professionalità dell'artista...
con questo hai sintetizzato tuttto ciò che ho scritto qua sopra...:wink_:
vezza ti ringrazzio,ma so io le notti perse sulla moto.cmq ragazzi ve la farò vedere montata.cmq tranquilli non me la prendo,anche xkè io una volta finita non dovrò dire grazie a nessuno,partendo dalla meccanica fino all'aerografia.ciao
giorgillo86 sei un grande ciaoooooooooooooooooooo