Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi é già capitato, in giovane età, di trovare un portafoglio con una cifra simile ... l'ho tenuto per un paio di giorni mentre :cipenso: ... alla fine l'ho restituito. La Signora che l'aveva perso mi ha dato il 10% della cifra restituitagli. Un'altra volta era una busta paga di un frontaliere. L'ho ritornato senza neppure pensarci e non ho voluto nessun compenso.
E pensare che c'è gente che dubita della moralità delle persone che vivono nei paradisi fiscali
-
ahecco ahecco... bella storia... :smoke_:
e complimenti a giovanni!!!!
-
Io restituisco tutto.
Nella mia lunga esperienza al riguardo se trovo 10 e trattengo nel giro di un paio di settimane perdo 100.
è una regola costante. Confermata anche recentemente. Sono entrato a sbafo in fiera? Ho cozzato con la macchina tornando a casa.
Sono onestissimo mio malgrado.
-
Citazione:
Richymbler
Io restituisco tutto.
Nella mia lunga esperienza al riguardo se trovo 10 e trattengo nel giro di un paio di settimane perdo 100.
è una regola costante. Confermata anche recentemente. Sono entrato a sbafo in fiera? Ho cozzato con la macchina tornando a casa.
Sono onestissimo mio malgrado.
beh beh... così non vale :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
beh beh... così non vale :ph34r:
:tongue::laugh2:
sono convinto di essere osservato dal mio personal jesus che non ha intenzione di perdonarmi mai niente...:cry: :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
vabbè...glieli davo pure io.....però prima passavo a prendere uno Zard completo! e che cazz!:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
sono convinto di essere osservato dal mio personal jesus che non ha intenzione di perdonarmi mai niente...:cry: :rolleyes:
:w00t: e fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
avrà il suo perchè :wink_::tongue::laugh2:
-
ma uno come fa a lasciare 10000 euro sul tetto della macchina!!!io me li tenevo tutti e caxi suoi!!!e la porossima volta prima di appoggiare la roba sul tetto della macchina ci pensa 10 volte!
-
Citazione:
marco t301
ma uno come fa a lasciare 10000 euro sul tetto della macchina!!!io me li tenevo tutti e caxi suoi!!!e la porossima volta prima di appoggiare la roba sul tetto della macchina ci pensa 10 volte!
se qualcuno un giorno ti trova steso per terra con la moto (e non te lo auguro) può pensare cazzi tuoi che non sai stare in piedi, magari passarti sopra con la macchina visto che sono pure cazzi tuoi se sei nel mezzo.