Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
questa è bellissima come opzione,solo che c'è poco tempo per rilassarsi:wink_:
Questo non è un problema, poichè il nostro matrimonio sarà poco più di una formalità (se legge sto post mi sbuccia come una banana:wacko:), poichè conviviamo da più di cinque anni, quindi ormai non è più una novità (e se leggesse questo, dopo avermi sbucciato, mi metterebbe sotto sale:cry:)
-
-
io sono andato a capo nord in moto per il viaggio di nozze, passando per la Repubblica ceca, la Polonia e le Repubbliche Baltiche. E' dura..ma che goduria
lamps
-
Citazione:
BigDave
Noi abbiamo optato per la thailandia, tour del nord e poi relax al mare (phuket, phi phi island..). Partiamo tra un mesetto. Dicono tutti che sia così bello...
Amici sono stati di recenti alle mauritius e sono tornati mooolto scontenti.
Azz....ti sposi pure tu' ?? :w00t:
-
Citazione:
boccaseriola
io sono andato a capo nord in moto per il viaggio di nozze, passando per la Repubblica ceca, la Polonia e le Repubbliche Baltiche. E' dura..ma che goduria
lamps
Capo Nord...che bello!!!!!!!!
Ma una bella crociera dei fiordi? partanza da Copenhagen?
-
Citazione:
Salvo Protossido
Capo Nord...che bello!!!!!!!!
Ma una bella crociera dei fiordi? partanza da Copenhagen?
Io l'ho fatta partendo da Amsterdam però...assolutamente consigliata!
-
Citazione:
Muttley
Azz....ti sposi pure tu' ?? :w00t:
E' già, sono caduto anch'io nel baratro :wacko: :biggrin3:
-
io e mia moglie per il viaggio di nozze siamo andati alle Isole Cook, posto FANTASTICO e gente bellissima!! siamo stracontenti di essere andati li invece delle polinesia francese che sono molto piu' "turistiche"
-
In luglio ho fatto viaggio nozze Australia.
Vale la pena sono viaggi che fai di norma una volta nella vita.
Arrivare e tornare non passa più.
Poi magari capita di doverci andare per altri motivi quali lavoro o altro allora ci si abita.
-
il più bel viaggio...
io mi sposo a luglio...26 giorni di viaggio...giro san francisco fino a tutte le valli e i parchi,las vegas,los angels,san diego,phonix 1 settimana in messico per finire passo da new york e si ritorna a casa...ecco l'unica motivazione per il fatto che mi sposo,il viaggio di nozze:wink_: