....lei solo zavorrina!!!!
Visualizzazione Stampabile
....lei solo zavorrina!!!!
La mia è solo una zavorrina.
"Solo" è un pò riduttivo... non sa andare neanche in bicicletta, rompe ogni 5 minuti le palle perchè la moto è scomoda (mi dice sempre "devi farti una BMW!"), e se oltrepassi i 110Km/h... comincia ad urlare più delle sirene dalla polizia!
Cosa vuoi di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
COOOOME TI CAPISCOOOOO!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....CHE PALLEEEE!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
solo zav
smanettona boosteriana
:unsure: :unsure: onde evitare sputt......ti alle prime uscite ......
io intendevo che "mi riesce bene" nel senso che non è che mi debba sforzare molto per farmi aspettare...... mi viene naturale :cry:
purtroppo! :cry:
Oltretutto lui ha un VFR800 e 20anni d'esperienza in moto io un CBR600 e solo 2 anni d'esperienza :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
Fatti aspettare......ti apprezzano di piu'!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
la mia guida una Yamaha Xt...
Andiamo in giro tipo Chips :risate:
f
no non sei l'unico ci sono tante ragazze ormai che hanno la moto !!!Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
io no sono zav e rimango zav....:wink_:
Io ce l'avevo. Guidava una Hornet 600, all'epoca più potente di quella che guidavo io.
La mia ragazza sabato pomeriggio ha fatto il suo primo giro sulla sua nuova Moto Guzzi Nevada 750 :biggrin3: :biggrin3:
Io sto ancora aspettando che mi consegnino la Speedmaster :taz: e quindi ero in Vespa...... mentre lei era in moto :laugh2: :laugh2: