Pare di si....
Visualizzazione Stampabile
Pare di si....
La moto è la mia, purtroppo non ho potuto fare le foto che Mcbart mi ha chiesto, le farò appena andrò su a grosseto dove ho la moto, le pedane lightec sono spettacolari, le ho montate anche sul suzuki che uso in pista, e soprattutto si trovano TUTTI i ricambi, quindi se strusci una pedana cambi solo quella e via (18 euro).
Le pedane posteriori sono del 675 e con lo zard stanno una favola, confermo che non si elimina il cavalletto.
A presto con le foto, una cosa non trascurbile per chi va in pista, oltre ad essere completamente regolabili suddeette pedane sono fisse, cioè non si retraggono se la moto cade, facendo da tampone paratelaio in basso (provato a varano e funziona).
Ciao fannulloni perditempo... pensate anche un pò alla topa ogni tanto....
Dai ragazzi, chi è interessato si aggiunga alla lista. Sono troppo belle queste pedane
E' già stato fatto l'aquisto perchè altrimenti io mi aggiungerei... :wub:
A tutti gli interessati, visto che con la Lightech niente da fare, entro inizio settimana Sasao produrrà pedane arretrate.
Ne potete leggere i dettagli nel suo post.
Servono minimo 30 persone.
PER GHINO,
QUESTA SERA METTO UNA FOTO DI QUELLE DI mvm, PER CHI PUO INTERESSARE PRENDERE INFO....
mi raccomando le foto pedane passeggero mvm........!!!
Grandeeeeee....!!!! Sei di parola.....non siamo mica in tanti cosi!!! Ci sono in giro tanti tira pacchi bidonari.....quattro troppi e due pochi....Ciao