Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
la mia prima volta a rijeka č stata dopo ver finito il daytona una settimana prima er erano anni che non guidavo un amoto vera.....stika cambiavo a 7000 giri sembravoa cogliere le margherite...
la mia ultima .... un polso rotto e un dito a pezzi :cry:
-
beh allora rispetto a me siete missili.... io con la street giravo in 57 con la day 56 ... ok i semimanubri non li avevo mai guidati prima ma non penso che farņ passi da gigante....sono un fermone.... una volta un mio amico mi ha detto: dai prestamela .... č entrato e dopo due giri aveva fatto un 1:42 basso.... pur essendo abituato con la sua che ha il cambio elettronico e rovesciato.... volevo tagliarmi le vene :-(
-
Citazione:
leletriple
beh allora rispetto a me siete missili.... io con la street giravo in 57 con la day 56 ... ok i semimanubri non li avevo mai guidati prima ma non penso che farņ passi da gigante....sono un fermone.... una volta un mio amico mi ha detto: dai prestamela .... č entrato e dopo due giri aveva fatto un 1:42 basso.... pur essendo abituato con la sua che ha il cambio elettronico e rovesciato.... volevo tagliarmi le vene :-(
basta divertirse ......
-
quoto:yess:** cmq tieni presente che chissa' perche' ,quando si e' in pista i tempi non sono mai gli stessi di quello che si' racconta,guarda caso quel giorno la moto ha qualcosa che non va'.....di chiacchere da bar il mondo e' pieno.:risatonaVedere per credere..
-
Citazione:
ienatriumph
quoto:yess:** cmq tieni presente che chissa' perche' ,quando si e' in pista i tempi non sono mai gli stessi di quello che si' racconta,guarda caso quel giorno la moto ha qualcosa che non va'.....di chiacchere da bar il mondo e' pieno.:risatonaVedere per credere..
gia' .....:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
gia' .....:wink_:
per quello io uso il trasponder...............i tempi son tutti li...........
-
con il racechrono so passati i tempi delle balle al bar!!
-
EHEHEHE ..... COMUNQUE IO VI BATTO A TUTTI..... SARO' IL FERMONE DEL GIORNO AHAHAHAHAHAH
IN COMPAGNIA DA ME C'E' UNO CHE DICE SEMPRE TEMPI IPOTETICI..... STAVOLTA PERO' GLI IMPRESTO IL MIO AIM AHAHAHAHA
-
non e' che avete l'amico al bordo pista che vi sposta la torretta in retilineo eh?:risatona:
-
nel mio caso lo spero ahahahaha 1:56 č veramente un tempo misero :-(