Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
aggiungo foto giulietta....
Q8
-
-
Citazione:
matteo.micheli
diciamo che preferisco la macchina "sportiva":tongue: e la megane mi piace molto con la sua linea da coupè...dall'altra parte però, sia la bravo che l'astra hanno solo la versione 5 porte...ma secondo me con una linea abbastanza sportiva e cmq più comode...quindi non è il num delle porte che mi influenza...basta che sia bella l'auto!!!il budget....diciamo...sui 20/22 mila....:cry:
Scirocco 1.4 TSI :w00t: Benzina pero'
Cmq tra le 3 che hai messo direi Astra anche se Megane mi piace molto :wink_:
-
prenderei una serie 3 usata, oppure aspetterei che uscisse la giulietta..;)
-
-
Citazione:
Uzz
alfa romeo tutta la vita
soprattutto per l'elettronica......:cry:
-
Con 20-22k euro mi sa che non te la compri la Giulietta, e sempre con quei soldi non so se riesci a prendere un allestimento "sportivo" raffigurato nelle tue foto.
L' unico consiglio che ti posso dare è: valle a provare, tutte e 3, solo così potrai capire ciò che è meglio per te.:wink_:
Ciao.
Ps. per tutti: SOLO CON IL VERBO AVERE SI USA L' H!!! :ph34r:
-
Citazione:
Apox
Con 20-22k euro mi sa che non te la compri la Giulietta, e sempre con quei soldi non so se riesci a prendere un allestimento "sportivo" raffigurato nelle tue foto.
L' unico consiglio che ti posso dare è: valle a provare, tutte e 3, solo così potrai capire ciò che è meglio per te.:wink_:
Ciao.
Ps. per tutti: SOLO CON IL VERBO AVERE SI USA L' H!!! :ph34r:
un diesel 160cv accessoriato starà sui 29/30:dry:
-
Tra le 3 preferisco l'Astra,ma non comprerei nessuna delle 3. La golf o la A3 costeranno un po' di piu', ma non si fatica a rivenderle e sono ben valutate.
-
io attendo la giulietta. poi mi deciderò.