Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
OK. A questo punto allora meglio indirizzarlo verso prodotti che vendono in negozi sportivi. Con 20 - 30 Euro se la cava.
Ciao
con 20/30 euro ne compri 10 di ottimi..:wink_:
Citazione:
leo
Viene erroneamente definito byte; o meglio byte è un termine generico (morso),ma in campo medico-odontoiatrico è un dispositivo che corregge una patologia.Per come la vedo io gli altri apparecchi sono dei paradenti o surrogati;possono servire lo stesso,per proteggere o impedire che uno resti a denti stretti e si affatichi.
Chiarissimo...:wink_:
-
Citazione:
J@n
no, ti costa non più di € 250: visita, impronta e bite pronto.
Io me ne feci fare uno per proteggermi durante sport: BOXE e KICK. Lo posso usare anche di notte nel caso soffrissi di bruxismo ... è fatto su misura. Il bruxi no.
Q8
anch'io ho il bite pagato 250 e lo uso solo di notte , per un certo periodo.
infatti quando sono nervoso un po stressato dormo male la notte , serro troppo le mascelle e mi alzo con un terribile mal di testa, il bite in questo caso fa il suo dovere.
-
Citazione:
Gio_triple
Q8
anch'io ho il bite pagato 250 e lo uso solo di notte , per un certo periodo.
infatti quando sono nervoso un po stressato dormo male la notte , serro troppo le mascelle e mi alzo con un terribile mal di testa, il bite in questo caso fa il suo dovere.
Un byte per il bruismo,che dei problemi gnatologici è uno dei meno problematici (anche se die + distruttivi per i denti), costa quella cifra.
-
70 euro per un paradenti mi sembra un furto
-
Citazione:
leo
Quoto,un conto è la funzione protettiva di un paradenti,un conto è la funzione di riequilibratura dei muscoli masticatori di un byte (sempre che ce ne sia bisogno....). Scusate ma siamo nel mio campo......
:yess:
q8!ho il paradenti che usavo per vale tudo.. ed è un conto ma certo non ha la stessa funzione del mio byte che dovrei :dry: usare di notte.... quella buon'anima del mio dentista me lo ha fatto anche viola x convincermi ad usarlo...:cry:
-
Citazione:
papitosky
70 euro per un paradenti mi sembra un furto
Per quelli prefabbricati/universali sì;come ho detto su,vai da decatlon con due lire lo prendi e lo provi e con un po' di manulità lo puoi modellare.Se poi non va bene neanche quello e ne hai davvero bisogno,puoi sempre fartelo fare da un dentista :senzaundente:.....
-
penso possa essere utile...