Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
m@x

Ti rispondo facendo un copia e incolla del primo post di questa discussione:
6 led costano 6€ il fanale 80€...poter dire "questo l'ho fatto IO" non ha prezzo!
La modifica è reversibile al 99%....l'unica differenza se volessi tornare indietro sarebbe il plex che al posto di essere termo saldato sarà semplicemente incollato con della colla adatta! :wink_:

si...se puoi dire "questo l'ho fatto io" di una cosa che nn esiste in commercio, sono d'accordo con te...
ma dire "questo l'ho fatto io" di una cosa che c'è gia' , se mi permetti a me sembra una cagata :biggrin3::laugh2::laugh2:

- 

Citazione:

everts76™

si...se puoi dire "questo l'ho fatto io" di una cosa che nn esiste in commercio, sono d'accordo con te...
ma dire "questo l'ho fatto io" di una cosa che c'è gia' , se mi permetti a me sembra una cagata :biggrin3::laugh2::laugh2:

Ognuno la pensa come crede: il mondo è bello perchè vario.
Io la penso che al posto di spendere 80€, ne spendo 6 e sopratutto mi diverto un sacco a farlo! :rolleyes:

- 

basta avere tempo....
che x molti e' denaro....

- 

Led ordinati...spero di completare per il fine settimana!

- 

C'è un sistema uguale sulla tiger di cri955,special del mese di febbraio......

- 

Citazione:

leo

C'è un sistema uguale sulla tiger di cri955,special del mese di febbraio......

gia'...:rolleyes:
ma nn l'ha fatto da solo!! :biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione:

everts76™

gia'...:rolleyes:
ma nn l'ha fatto da solo!! :biggrin3::biggrin3:

Spiritoso... :mad:

- 

Topic molto interessante, inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html :oook:
Complimenti M@x!

- 

Citazione:

Marco Manila

Che soddisfazione...grazie 1000!
Sono lusingato...spero di fare altre guide utili e essere utile a questa comunità! :rolleyes:

- 

Come sei messo M@x...???
una domanda...se avessi messo dei led bianchi??? avrebbero fatto più contrasto...però...o no???
Non me ne intendo eh sia chiaro, pura curiosità