Visualizzazione Stampabile
-
anche a me vien da pensare di tutto
-
Lanciata si è lanciata...
Ravenna - "Lancio da posizione perfetta"
Il pilota dell'aereo da cui si è lanciata la 22enne Melania Giovanna La Mantia racconta i momenti precedenti al tuffo nel vuoto della soldatessa siciliana. E' sicuro: "Eravamo al centro della pista"
RAVENNA - “Quando i paracadutisti si sono lanciati, l’aereo era nel punto esatto per il lancio, al centro della pista. Non ci sono stati errori nel punto di lancio, non ho dubbi”. Sabato c’era Mauro Ceroni ai comandi del velivolo da cui si è lanciata Melania Giovanna La Mantia, 22enne soldatessa trapanese scomparsa dopo il lancio in paracadute. Il pilota è sicuro sul punto di lancio: “Lo dico con sicurezza perché la posizione dell’aereo è confermata dal Gps e anche dall’inquadratura del video che è in mano alla procura".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Allora mi piace pensare ad una fuga..in barba a tutti..:wink_:
Q8 la pantera nera.
-
Citazione:
Gian
Quoto...:rolleyes:
Il paracadute non si trova, sistema di rilevazione inesistente o non funzionante, stiamo parlando di militari e non di sportivi....c'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia...:dry:
anche io non credo troppo alla storia lanciata e sparita
sparita si ma quando e perche?
-
Citazione:
crisgas
anche io non credo troppo alla storia lanciata e sparita
sparita si ma quando e perche?
:ph34r:
-
Citazione:
Andre3
Q8 la pantera nera.
io mi autoquoto con la storia d'amore col contadino, tutto tranne che una storia senza lieto fine.
-
Citazione:
Richymbler
io mi autoquoto con la storia d'amore col contadino, tutto tranne che una storia senza lieto fine.
Potrebbe essere,lei atterra si vede davanti un super figo e molla tutto e tutti........:wink_:
Speriamo sia andata cosi' e stia bene.....
-
basta che non sè fatta male
-
Citazione:
black panther
Allora mi piace pensare ad una fuga..in barba a tutti..:wink_:
spero vivamente che tu abbia ragione...e che mandi una cartolina da qualche paradiso tropicale...:coool:
-
ora al tg hanno detto che è stata avvistata fino a 30 mt di altezza......più probabile che sia finita in acqua e andata a fondo purtroppo :rolleyes: