ripeto , molte volte hai ragione , MA che se oggi o all'epoca tu avessi letto il significato di auto blu prese in considerazione .....
Visualizzazione Stampabile
Ma certo...
non intendevo sostenere che non vi siano sprechi
e aberrazioni nell'uso di quei veicoli, sia chiaro.
Anzi, ne sono a mia volta più che convinto,
assolutamente!
Solo, non credo aiuti a far chiarezza usare i dati in modo fuorviante,
tutto qui.
:coool:
in effetti
io e pochi altri abbiamo contestato solo il dato emerso dal post
non lo spreco delle auto blu
ma ripeto , basterebbe capire il criterio che hanno usato per contare le auto blu ...
la maggior parte delle persone le interpreta come auto del potere , ma non e' cosi'
se poi vogliamo ridire che la polizia e i carabinieri non hanno neanche i soldi per fare la manutenzione alle auto ( lo anticipo io )
quello e' un'altro discorso
ma la panda del funzionarioo dell'ASL ....
ripeti , che non ho capito
grazie
APPUNTO!
Già un'altra volta l'anno scorso è comparso sul forum un post come quello qui in commento.
Solo un giornalista imbecille che quindi dovrebbe essere licenziato dal suo datore di lavoro ( a patto che non sia come lui) può costruire una notizia su dati statistici plesemente inverosimili e totalmente distorti. Certo far demagogia da quattro soldi è meno impegnativo che scrivere con cognizione di causa.
beh la prossima volta che vado a roma ( presto) comincio a contare....con un po di pazienza credo che minimo 500 le trovo e se tanto mi da tanto ......arrivarea 10000 in tutta italia ci vuole poco