Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ciao Dandi, Eloise non è una pack leader, ha solo riportato delle notizie riguardanti i RAT dal sito Triumph, a beneficio di chi chiedesse qualche info.
Non mi sembra il caso di metterla giù dura come hai fatto tu, tirando in ballo anche le ore di navigazione sul sito, i benvenuto ai nuovi iscritti, o i consigli ad Eloise per evitare brutte figure.
Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto anche a te; come post di presentazione niente male! :tongue:
P.s. i possessori di Triumph si chiamano triumphisti. :wink_:
grazie per la correzione.......ognuno ha il suo modo di presentarsi....
Citazione:
criomat
l' "esclusività" mi ha sempre un po' puzzato di inesistente superiorità
.... sicuro di aver iniziato col piede giusto?
io direi di si.... libero di aderire oppure no.....altrimenti non esisterebbero numerevoli club motociclistici...non trovi...??
Citazione:
MUSTKK
dandi:blink::blink::blink: tisei accorto di essere su un sito di triumphisti???:dry::dry:
mi pare che qui sfondi una porta aperta!:ph34r:
tu che dici, mi sarò accorto?
-
nono, guarda
qui il libero di aderire sei tu.... io ho già aderito da un pezzo, grazie
circa il tema club ed affini, non aspiro a tanto
mi basta trovare buoni amici
vivi felice
-
ma povera eloise, che fa copia e incolla per essere gentile e le tirate le pietre...
allora meglio fare come faccio io, che almeno mi becco le pietre per aver detto di tagliare le corde vocali ai cani
-
spero di fare cosa gradita e condivisa, caro dandi per il gruppo toscano, gurda il link e magari aggregati...MTM
-
Citazione:
Dandi 71
non sono tanto daccordo con te..... il mondo è bello perche è vario...non trovi? Pensa se tutti la pensassero come te o come me.....
Francamente in assenza di scuse continui a dimostrare di non aver capito che Eloise con copia e incolla ha riportato solo le note di presentazione del rat che ci sono sul sito ufficiale.
Ogni giudizio che hai dato su di lei quindi si basa su un assunto sbagliato, e cioè che fosse una responsabile di un Rat ufficiale.
Il mio invece è un giudizio basato su dato di fatto oggettivo...
-
Citazione:
Richymbler
Francamente in assenza di scuse continui a dimostrare di non aver capito che Eloise con copia e incolla ha riportato solo le note di presentazione del rat che ci sono sul sito ufficiale.
Ogni giudizio che hai dato su di lei quindi si basa su un assunto sbagliato, e cioè che fosse una responsabile di un Rat ufficiale.
Il mio invece è un giudizio basato su dato di fatto oggettivo...
si rileggendo bene...avevo compreso male....la prima volta l'ho letto di fretta.....le farò le mie scuse.....non ti preoccupare........
Citazione:
MUSTKK
spero di fare cosa gradita e condivisa, caro dandi per il gruppo toscano, gurda il link e magari aggregati...
MTM
CARO mustkk....ti ringrazio...ma mi intriga di piu creare un club con amici..... con un logo nostro...poi nessuno ci vieta di girare tutti insieme mtm ed altri...siamo motociclisti.....con la stessa passione....basta stare insieme...divertirsi..e rispettarsi......
-
VI RINGRAZIO DI TUTTE LE "BELLE" PAROLE CHE NON STO A TRASCRIVERE...AVEVO SPECIFICATO DALL'INIZIO CHE NON ESSENDO POSSESSORE NON SAPEVO ESATTAMENTE IL REALE FUNZIONAMENTO DEL R.A.T COSì PER DARVI UNA MANO(NEL MIO LIMITE) SONO ANDATA NEL SITO E HO FATTO COPIA E INCOLLA,MA ANCHE QUESTO AVEVO SCRITTO SIN DALL'INIZIO.NON MI INTERESSA COMMENTARVI NE RICEVERE RINGRAZIAMENTI.BUON PROSEGUIMENTO
-
Citazione:
ELOISE
VI RINGRAZIO DI TUTTE LE "BELLE" PAROLE CHE NON STO A TRASCRIVERE...AVEVO SPECIFICATO DALL'INIZIO CHE NON ESSENDO POSSESSORE NON SAPEVO ESATTAMENTE IL REALE FUNZIONAMENTO DEL R.A.T COSì PER DARVI UNA MANO(NEL MIO LIMITE) SONO ANDATA NEL SITO E HO FATTO COPIA E INCOLLA,MA ANCHE QUESTO AVEVO SCRITTO SIN DALL'INIZIO.NON MI INTERESSA COMMENTARVI NE RICEVERE RINGRAZIAMENTI.BUON PROSEGUIMENTO
Bah! http://i49.tinypic.com/16i78ux.gif
-
Citazione:
Apox
Sinceramente rileggendo quanto scritto da Eloise non mi sembra di capire che sia una responsabile... ha solo riportato ciò che fa o dovrebbe fare un RAT
:wink_:
Citazione:
Dandi 71
a noi ci pice l'sclusività... di chi possiede una triumph.... del rat non ce ne frega niente..tanto non va...e non hanno persone in grado di farlo funzionare...quindi creeremo un club in toscana per triumpheristi.....il club è per creare gruppo..per divertirsi..per condividere la passione in comune per una due ruote......in questo caso ..inglese.....
pur non condividendo la "mentalità" del rat dissento sulla mancanza di organizzazione di queste associazioni che almeno qui a roma si fa notare eccome
Citazione:
criomat
l' "esclusività" mi ha sempre un po' puzzato di inesistente superiorità
.... sicuro di aver iniziato col piede giusto?
:wink_:
-
Citazione:
criomat
nono, guarda
qui il libero di aderire sei tu.... io ho già aderito da un pezzo, grazie
circa il tema club ed affini, non aspiro a tanto
mi basta trovare buoni amici
vivi felice
SANTE PAROLE... ci mancano solo i fondamentalisti...
Che cavolo, e' una marca e una sana amicizia che ci lega.
Dalla casa madre ci vorrebbe piu' sbattimento.
Se nemmeno il giornale arriva in tempi decenti, come possiamo èretendere i meglio? MANCO UNA TOPPA , niente!