Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SECO
si certo a metà prezzo, solo che sulla baia lo prendo a 170 euri comprese s.s alla conce me la davano per 200 tondi tondi:mad:
E dazi doganali?:rolleyes:
-
Dazi cosa?!?!? :blink: Mai pagato un euro per spedizioni internazionali. Poi è vero che va a campione; ma per ora.. (toccatina... :biggrin3:)
-
Ma quali dazi?
Io compro in europa: germania, inghilterra...non pago nessun dazio!
PS: oggi sono stato alla Triumph di Trapani e ho fatto amicizia con peppe (il proprietario...persona disponibilissima!!)...purtroppo non c'era nessun giubbotto di pelle...ma solo in tessuto!
Ho provato la UK44 e mi stava leggermente largo in vita ma di torace, specie quando mi mettevo in posizione di guida, mi andava bene!!
Credo proprio che appena avrò la disponibilità economica prenderò una UK44...nel frattempo ho scoperto che i guanti hanno una vestibilità molto piccola quindi per me ci vuole almeno una L!
-
Citazione:
m@x
Ma quali dazi?
Io compro in europa: germania, inghilterra...non pago nessun dazio!
PS: oggi sono stato alla Triumph di Trapani e ho fatto amicizia con peppe (il proprietario...persona disponibilissima!!)...purtroppo non c'era nessun giubbotto di pelle...ma solo in tessuto!
Ho provato la UK44 e mi stava leggermente largo in vita ma di torace, specie quando mi mettevo in posizione di guida, mi andava bene!!
Credo proprio che appena avrò la disponibilità economica prenderò una UK44...nel frattempo ho scoperto che i guanti hanno una vestibilità molto piccola quindi per me ci vuole almeno una L!
Ad ogni modo tutto stò sbattimento, rischiando di sbagliare la misura, per risparmiare 30euro?:wacko:
-
Citazione:
Marcos
Ad ogni modo tutto stò sbattimento, rischiando di sbagliare la misura, per risparmiare 30euro?:wacko:
il giubbotto costa 130...in italia di listino è più di 400!! :blink:
-
Citazione:
m@x
il giubbotto costa 130...in italia di listino è più di 400!! :blink:
Lo vendono a metà prezzo e Seco ha scritto 170euro!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Lo vendono a metà prezzo e Seco ha scritto 170euro!:wink_:
Infatti ero andato in concessionario, mano non c'è...che faccio?
Provo e male che vada perdo 20€ di spedizioni perchè e comunque previsto il reso! :wink_:
-
Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso ed ho effettuato l'ordine!
Alla fine ho scelto:
GIUBBOTTO TRIUMPH LENNOX Taglia UK44:
GUANTI TRIUMPH ALPINESTARS AS3 CARBON Taglia L:
Spero mi indossino bene...in concessionaria ho provato i suddetti guanti in taglia XXL e mi stavano abbastanza grandi..credo che la L debba essere la taglia adatta; mentre per il giubbotto ho provato un Triumph in tessuto nella taglia UK44 e andava bene e poi dalle misure dichiarate dalla Triumph dovrebbe essere quella la mia misura: incrocio le dita!
-
quanto li hai pagati i guanti?
-
Citazione:
SECO
quanto li hai pagati i guanti?
60€ circa :coool: