Visualizzazione Stampabile
-
Ma sono rimasto solo io a preferire miscela e carburatore ai vari "tutto-control"?
Ovviamente in pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simo_82
Ma sono rimasto solo io a preferire miscela e carburatore ai vari "tutto-control"?
Ovviamente in pista.
A dir la verita' anche a me piacerebbe tanto provare una 250 GP "vera".Purtroppo ho paura che restera' un desiderio represso.
-
kawa ZX7RR sbk vera oppure R7 oppure RC45 se proprio dobbiamo sognare......... cmq 1 cè l ho!!!
-
Senza dubbio RSV4, splendida ed efficace :rolleyes:
-
Citazione:
ALE72
Io sono innamorato della Aprilia RSV 4:wub:
P.s:ipotizzando un budget di 25000 euro...
a be' con questo baget,e con la moto da te nominata.........non hai sbagliato nulla ale!!!!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
a be' con questo baget,e con la moto da te nominata.........non hai sbagliato nulla ale!!!!!:wink_:
Ne ho sbagliate di cose nella vita...:wacko:
-
Citazione:
ALE72
Ne ho sbagliate di cose nella vita...:wacko:
e ora ti rifai!!!:wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Se parliamo di sogni, BMW S1000RR, con il trittico ABS-DTC-Quickshifter.
Non c'è nient'altro che tenga al suo confroto, porca puttana, neanche la fantasmagorica RSV4 Factory.
184 cv alla ruota (!!!) e un traction control vero ad aiutarti a scaricarli tutti per terra, dentro una ciclistica fantastica...
Quoto!
-
Citazione:
Aerodik
kawa ZX7RR sbk vera oppure R7 oppure RC45 se proprio dobbiamo sognare......... cmq 1 cè l ho!!!
Ti piace il vintage...:biggrin3: Comunque,per rimanere in tema,anche un 998 RS sarebbe da sbavo,adesso se ne trovano anche a prezzi quasi abbordabili,peccato che il motore richieda manutenzione pesante e costosissima ogni 1000 km circa.
-
Ciao ragazzi scusate qualcuno sà se fanno qualche problema a girare in pista con il tor della 675?