Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
1/2 volte a settimana.....ma sto nervoso lo stesso perche' ne voglio di piu'!se ero donna portavo il materasso a tracolla:biggrin3:
se se.....
-
Citazione:
dott_speed
io ogni 9 mesi ..... :):):)
bella media!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
chi io ....dici a me?????
ma io nn volevo assolutamente ...........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue:
NOOOOO solo un pochino!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
ma mi sa che dite dite e poi nn fate...
vedi qual è la differenza fra uomo o donna che la donna se ha voglia nn serve nenche che cerchi, l'uomo invece...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
simona...
ma mi sa che dite dite e poi nn fate...
vedi qual è la differenza fra uomo o donna che la donna se ha voglia nn serve nenche che cerchi, l'uomo invece...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
affascinante :ph34r:
-
x quelli che hanno votato di più si intende rapporto completo e non auto masturbazione
-
anche se fosse tutti i giorni non sarebbe mai abbastanza
-
Ma che bel forum di segaioli ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
Ma che bel forum di segaioli ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sono daccordo
-
2/3 volte alla settimana, ma se fosse per me lo farei finchè non perdo i sensi!!!:biggrin3: