anche la Grancasso della Morini ha più personalità!:coool:
Visualizzazione Stampabile
anche la Grancasso della Morini ha più personalità!:coool:
L'avrei preferita cosi'
http://static.blogo.it/motoblog/conc...r_Tenere_2.jpg
cazzo se vedi somiglianza tra questa e un gs 1200 sei veramente bravo.....manco sotto acido riesco a vedere un punto in comune sulla linea certo se per somiglianza al gs bastano due borse in alluminio allora anche la bellucci somiglia alla littizetto perchè entrambe hanno la figa........
a me non dispiace aha tutto quello che serve per viaggiare davvero e non andarci al bar.
protezione aerodinamica cardano cerchi 19-17 borse capienti e integrate....
la linea su una moto cosi per me passa in secondo piano a discapito della praticità e del piacere di guida, nessun maxeienduro sarai mai bello. le moto belle son il 1098 e il 996.........
lo stevlio ha la stessa coppia della street oltre che pesare uno sproposito mi pare che la versione con borse sia 280 kili.........
era ora che i giapponesi riproponessero una maxi endurona..... l' avrei preferita piu' rellystica tipo KTM 990 adventure, ma aspetto di vederla di "ciccia".... da vedere quel cardano che a occhio non mi piace un gran che....
secondo me, per come l'hanno fatta punta a prendere il posto della GS adventure, dalla sua probabilmete avrà un prezzo molto concorrenziale...
la varadero pesa come una smart e il v-storm troppo stradale...
non mi dispiace... tutta grigia la un si pole guardare