Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é più facile che l'orca venga soppressa perché poco amichevole con i propri carcerieri ... :cry:
speriamo di no....
-
Citazione:
Luca BB
Grazie per la precisazione sui luddisti... e perchè volevano distruggere le macchine KKK?
Non stare a rispondere, la tua precisazione era completamente inutile, ma a te piace mettere i puntini sulle I... però prima di farlo controlla se hai messo gli apostrofi.
Non mi piace mettere i puntini sulle I, semplicemente mi diverto con le persone come te. Comunque facciamo così: gli apostrofi li lascio mettere a te. Io intanto spiego perchè i luddisti volevano distruggere le macchine di produzione. Ok?
-
Citazione:
Luca BB
Grazie per la precisazione sui luddisti... e perchè volevano distruggere le macchine KKK?
Non stare a rispondere, la tua precisazione era completamente inutile, ma a te piace mettere i puntini sulle I... però prima di farlo controlla se hai messo gli apostrofi.
Citazione:
kkk
Non mi piace mettere i puntini sulle I, semplicemente mi diverto con le persone come te. Comunque facciamo così: gli apostrofi li lascio mettere a te. Io intanto spiego perchè i luddisti volevano distruggere le macchine di produzione. Ok?
Potrei collaborare e mettere un po' di punti esclamativi qua e là?:blink::cry::cry:
MI PERMETTO di SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO, SOLO E SOLTANTO PER SDRAMMATIZZARE. :biggrin3:vado a pranzo:wink_:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
AVP191
Potrei collaborare e mettere un po' di punti escalamativi qua e là?:blink::cry::cry:
MI PERMETTO di SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO, SOLO E SOLTANTO PER SDRAMMATIZZARE. :biggrin3:vado a pranzo:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
La tenevano chiusa in una vasca da 18 anni... era il minimo che potesse fare. Spero che lo spettacolo sia servito da lezione per chi vi ha assistito.
quoto triplaK :wink_:
Bastazoo di qualsiasi tipo, sarebbe come tenere un rude biker chiuso in garage tutta la vita :dry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto triplaK :wink_:
Bastazoo di qualsiasi tipo, sarebbe come tenere un rude biker chiuso in garage tutta la vita :dry:
o una mucca in una stalla....:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
o una mucca in una stalla....:ph34r:
:cry:
o un dog in un canile :(
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
o un dog in un canile :(
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dispiace per l' addestratrice...ma quoto quando si dice che animali di quel genere dovrebbero tranquillamente vivere nei loro habitat naturali
Quoto