Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma si siam dei signori noi juventini....:coool:
certo, poi che loro abbiano pagato e' finalmente una verita' che viene a galla................:w00t:
poi a se la vicenda di calciopoli fosse capitata all'inter e fossero stati giudicati e puniti da un ex dirigente giuventino, sai che pianti...........:dry:
cmq, l'aver accettato senza controbattere e' stato un errore enorme della dirigenza giuventina:mad:
-
Citazione:
flag
certo, poi che loro abbiano pagato e' finalmente una verita' che viene a galla................:w00t:
poi a se la vicenda di calciopoli fosse capitata all'inter e fossero stati giudicati e puniti da un ex dirigente giuventino, sai che pianti...........:dry:
cmq, l'aver accettato senza controbattere e' stato un errore enorme della dirigenza giuventina:mad:
Ma ti sei mai chiesto perchè non hanno opposto resistenza ??? In C vi dovevano mandare
-
Citazione:
winter1969
Ma ti sei mai chiesto perchè non hanno opposto resistenza ??? In C vi dovevano mandare
mi sembra che anche noi abbiamo pagato, se vale per l'inter vale anche per gli altri, o sbaglio ?
Hanno fatto il massimo con quello che avevano in mano (intendo la giustizia sportiva, o meglio i giustizieri interisti )..........e vi hanno anche regalato uno scudetto sul quale non c'era uno straccio di indizio (nemmeno prova) e voi onesti ve lo siete beccato e ben cucito sulla maglia
BUFFONI:sick:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma yatta dov'e ?.......quando serve non c'e' mai quello li :dry:
-
Vorrei una giacca di Mughini:w00t:
-
Citazione:
noris
Vorrei una giacca di Mughini:w00t:
vorrei un mese di stipendio di mourinho :dry:
-
Citazione:
flag
vorrei un mese di stipendio di mourinho :dry:
embhè:w00t:
Vorrei moratti dal dentista
mi fà un pò schifo:sick:
Cos'è non ha i soldi?
Li ha dati tutti al piantagrane?
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
quando vi date dei ladri è bello...
qualcunaltro con la maglie a righe????
non c'è nessuno??
qualche amico di Galliani??
Mi ricordo una volta che hanno beccato il presidente di una squadretta con una valigia piena di soldi da dare ad un arbitro...
Ma il nome di quella squadretta non mi viene proprio in mente.....
Tu ti ricordi???
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Mi ricordo una volta che hanno beccato il presidente di una squadretta con una valigia piena di soldi da dare ad un arbitro...
Tu ti ricordi???
io mi ricordo il presidente...
-
Citazione:
votalele
Tu ti ricordi???
Mi sembra che fosse la seconda squadra di Genova:ph34r: