Visualizzazione Stampabile
-
Quoto tutti quelli che anno detto che la street è meglio della z!in effetti è vero!!!:).La gente compra giapponesi sempre e comunque confidando in maneggevolezza potenza e affidabilita'denigrando magari marchi storici del motociclismo come il nostro!
Io quando lo provata mi sono subito innamorato;è potente leggera maneggevole................e detto tra noi quando passi davanti a un gruppo di gente o cose simili si girano a guardarti...con la z e chi te se caga!!!aha aha:)Ciao!
-
Provate tutte due...per me possiamo ritenerci molto fortunati. Ma meno male che molti preferiscano la Z. Di Street ce n'è già troppe in giro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Terryboy
Tuo cugggino NON e' capace di andare in moto...:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POSSEGGO una Street R,DOPO aver provato la Z750 e la Z1000 (provvenendo da R1 2006) (so' quel che dico)ed e' vero che la Z750 la vede dura contro una Steet,ma la differenza di coppia/cv che ha il 1000Kawa se tenuto su di giri e' troppo alta...scarico,centralina e filtro, anche senza il resto basterebbero ED AVANZEREBBERO...figurarsi...
Come detto,ho acquistato una Street perche' a mio parere piu' godibile,sia "tiro motore",ciclistica,e comodita' di una Z750,e la posizione-guida e la "risposta" del 1000 sebbene PIU' POTENTE non mi soddisfacevano,ma da qui a dir che la Street ne esce vincente contro lo Z1000 ce ne passa...........:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Io ho montato il sottocoda di jin, quindi le kawa le svernicio in 3a.:w00t:
-
Citazione:
onlystreet
Io ho montato il sottocoda di jin, quindi le kawa le svernicio in 3a.:w00t:
L'aerodinamica fa miracoli!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
fagli prendere la kawa così ti passi il tempo a sfotterlo :laugh2::laugh2:
cmq parlando seriamente la kawa...la street siamo già in troppi ad averla
Q8 entrambe le risposte:coool:
Citazione:
GiovaV8
Provate tutte due...per me possiamo ritenerci molto fortunati. Ma meno male che molti preferiscano la Z. Di Street ce n'è già troppe in giro!!
Q8 pure te:oook:
-
Io ero possessore di zeta 750 my06, la mia prima moto seria!
Ho provato la street ed ho capito che dovevo ancora conoscere LA MOTO, ho una street N e vi garantisco che ha una ciclistica nettamente superiore alla z750 per non parlare del peso, della possibilità di riprendere di 3° 4° tranquillamente senza scalare, e poi ha uno stile incredibile! ragazzi abbiamo un gran mezzo!! unico vantaggio della z è il prezzo per il resto la street stravince...
-
Citazione:
_lorenzo_
è indubbiamente superiore la street, non c'è storia proprio...
Quotato
-
la Z 750 è un ferraccio, dai!
pesante e fiacca, rifinita male.
i freni sono gli stessi della street N e a sospensioni non siamo messi bene ne' da
una parte, ne' dall'altra.
la Z 750 va bene per chi vuole una moto piu' grossa, perchè magari è alto piu' della media
o per chi vuole spendere MOLTO meno!
-
Oggi ho una street.....ho portato più di una volta k750......ed ecco perchè oggi ho la street!!!!