Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philboy
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
.............levateie er vino!!! :wink_:
Ce devi solo da provā a levamme er vino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ma non era non cadete in tentazione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:papa: :papa: :papa:
-
gle devi fa' na trsfusione pe' togliergle er vino
-
Citazione:
mcbart
Ognuno č fatto com'č, io mi sono messo a ridere, abituato a leggerlo sull'altro forum. Certo che qui siamo tutti buoni e ci vogliamo tutti bene (tnt dixit!:biggrin3: )
PS: Icegeogi, anche se non ci conosciamo, posso leggerti finalmente con delle risposte "serene"!
Mc
hai proprio ragione Mc, anche a me č venuto da ridere quando ho visto la sua presentazione ancora prima di leggerla, perchč giā immaginavo che avrebbe ripetuto le esibizioni fatte negli altri forum!!
:laugh2: :laugh2:
c'ho pure la spilla con scritto: IO SONO AMICO DI MACHI....
che faccio la butto??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Ce devi solo da provā a levamme er vino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
sabato famo un brindisi alla tua...................toscanaccio! :wink_:
-
Citazione:
Philboy
sabato famo un brindisi alla tua...................toscanaccio! :wink_:
Uno solo :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, con molto piacere :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
no, non ho mai detto che sia normale. ma se hai avuto modo di conoscerlo puoi capire cosa volevo dire e perchč ci scherzo su.
M'arrendo ...visto che nn riesco a capirlo mi fermo qui...
-
Citazione:
Tommy
M'arrendo ...visto che nn riesco a capirlo mi fermo qui...
hai conosciuto Machi?
se la risposta č si, allora puoi capire perchč ci si ride sopra...
se la risposta č no, allora hai ragione, non si puō capire.
:wink_:
-
a mio avviso si č pure sprecato troppo fiato sull'argomento!!
-
Machi e' machi
uno che si e' presentato nell'altro forum tempo fa scrivendo:
"ciao sono machi ve spacco il culo a tutti io son cittadino romano e voi non siete un cazzo!" (proprio come qui)
all'inizio anche di li c'e' stato un po' di astio, poi molto in fretta e' diventato l'amico "de tuti quanti"
lui e' cosi, fatevi na risata e la prima volta che lo conoscerete non potrete che rimanerne... "afascinati"...
dico bene ice? ;)
non fate i perbenesti... anch'io ho fatto un post "ciao banda de froci" e nessuno si e' offeso, anzi...
Machi porcozzio mo me devi a paga da bereeeeeee, o te spezzooo i ginochietti
:risate: