Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:
A maggior ragione se in Ducati mandassero in cassa integrazione qualche centinaio di operai subito dopo aver reso noto l'ingaggio.
pensi che se non avessero ingaggiato Shumi non avrebbero mandato gli operai in cassa integrazione?
io credo che i soldi spesi in pubblicità e immagine per una società siano i soldi meglio spesi ..... per vendere auto credo sia stata la miglior mossa possibile da parte di Mercedes .....
-
Citazione:
Python
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?
Citazione:
valterone
Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:
Bhè, Valentino ha corso e vinto per Aprilia, Honda, Yamaha, è meno legato a un solo marchio.
Schummy invece ha corso 9 anni e vinto 5 mondiali in Ferrari: è un paragone un pò diverso.
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, Valentino ha corso e vinto per Aprilia, Honda, Yamaha, è meno legato a un solo marchio.
Schummy invece ha corso 9 anni e vinto 5 mondiali in Ferrari: è un paragone un pò diverso.
lui è tedesco ed è andato a correre con un'auto tedesca ..... non lo trovo stronzo .... Ferrari e i suoi tifosi dovranno essere riconoscienti a vita a Shumi per i 5 titoli vinti .....
-
Python, Schummy può fare quello che vuole, ma io, come tifoso e amante di Ferrari, ci sono rimasto male perchè
1-era già andato in pensione
2-poteva tranquillamente evitarlo
Senza contare se prima stava comunque un pò sulle balle perchè in 9 anni non ha imparato una cippa di Italiano adesso la sua immagine di grande campione del mondo Ferrarista è danneggiata da questa scelta.
Secondo me ovviamente. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Python, Schummy può fare quello che vuole, ma io, come tifoso e amante di Ferrari, ci sono rimasto male perchè
1-era già andato in pensione
2-poteva tranquillamente evitarlo
Senza contare se prima stava comunque un pò sulle balle perchè in 9 anni non ha imparato una cippa di Italiano adesso la sua immagine di grande campione del mondo Ferrarista è danneggiata da questa scelta.
Secondo me ovviamente. :oook:
Senza togliere la pubblicita' vista in tv con la Mercedes,casualmente ROSSA!
-
Citazione:
Python
pensi che se non avessero ingaggiato Shumi non avrebbero mandato gli operai in cassa integrazione?
io credo che i soldi spesi in pubblicità e immagine per una società siano i soldi meglio spesi ..... per vendere auto credo sia stata la miglior mossa possibile da parte di Mercedes .....
Probabilmente le due cose (ingaggio e cassa integrazione) non sono collegate ma in verità non lo sappiamo. I soldi dell'ingaggio saranno ben spesi in pubblicità, un pò meno in immagine.
Ai lavoratori, però, (e sono quelli che le macchine le montano..) girano giustamente le balle, visto che per loro i soldi in definitiva non ci sono....
Credo anche che, probabilmente, cambieresti opinione se fossi dipendente Mercedes col posto a rischio. Questo è un periodo dove tendenzialmente siam tutti finocchi, ma col culo degli altri. :wink_:
Valentino ha vinto con diverse case (ma anche Shumi....il primo campionato lo vinse con Benetton..) ma tolti i campionati minori, la Honda lo ha praticamente cacciato e lui non nutre eccessiva stima della casa di Tokio. Si è invece più volte dichiarato uomo Yamaha, come anche Shumacher aveva fatto con Ferrari, tempo addietro.
-
Citazione:
valterone
Probabilmente le due cose (ingaggio e cassa integrazione) non sono collegate ma in verità non lo sappiamo. I soldi dell'ingaggio saranno ben spesi in pubblicità, un pò meno in immagine.
Ai lavoratori, però, (e sono quelli che le macchine le montano..) girano giustamente le balle, visto che per loro i soldi in definitiva non ci sono....
Credo anche che, probabilmente, cambieresti opinione se fossi dipendente Mercedes col posto a rischio. Questo è un periodo dove tendenzialmente siam tutti finocchi, ma col culo degli altri. :wink_:
Valentino ha vinto con diverse case (ma anche Shumi....il primo campionato lo vinse con Benetton..) ma tolti i campionati minori, la Honda lo ha praticamente cacciato e lui non nutre eccessiva stima della casa di Tokio. Si è invece più volte dichiarato uomo Yamaha, come anche Shumacher aveva fatto con Ferrari, tempo addietro.
la crisi automobilistica (e non solo) non è un'opinione, ma la dura realtà ..... se le auto non si vendono mi sembra inutile e superfluo produrle, non voglio fare il "finocchio con il culo degli altri", ma dal mio punto di vista quando una società produce più di quanto vende non vedo alternative alla cassa integrazione ......
-
Citazione:
Python
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?
ci manca che mia cognata torna a vivere da me e poi sono a posto...per favore non scherziamo su ste cose:cry:
Citazione:
Python
lui è tedesco ed è andato a correre con un'auto tedesca ..... non lo trovo stronzo .... Ferrari e i suoi tifosi dovranno essere riconoscienti a vita a Shumi per i 5 titoli vinti .....
la penso esattamente come lui
-
Citazione:
Herbie 53
ci manca che mia cognata torna a vivere da me e poi sono a posto...per favore non scherziamo su ste cose:cry:
portala al pranzo .......
-
Citazione:
Python
Ma che stronzate sono? Ferrari, nome mitico della F1, presente dall'inizio, Schumacher signor nessuno, arrivato in F1 per kulo, arresto di Gachot, diventato la star di F1 per triplo kulo, ritiro di Prost, Mansell in america e morte di Senna, ed é stato capace di prendere calci in kulo da gente come Hill, e Villeneuve ........... per non parlare di Alonso che l'ho mandato in pensione.
E' Schumacher che dovrebbe pulire l'azienda ferrari con la lingua giorno e notte, era un morto di fame, la ferrari l'ha fatto diventare ricco e famoso, come tanta altra gente, Lauda, Schekter, Fangio, Raikkonen ..... la ferrari resta, gli uomini finiscono, Schumacher, uomo non lo é mai stato, esempio nemmeno, e come pilota é finito, e lo sa bene anche lui, ergo corre per i soldi.....
Citazione:
Herbie 53
la penso esattamente come lui
Tra Biaggi e Schumnacher, quest'anno dovrai ingoiare tanti di quei rosponi che non ne hai idea...
Citazione:
Python
Schumacher come uomo immagine é un falliemento, se n'é accorta la fiat...
ti pare che uno spende decine di milgiaia di euro solo perché c'é scucchione che pubblicizza la mercedes? I tedeschi poi??????????