ducati mi gusta ma l'affidabilita dei motori e' dubbia,triumph 100,000 km li macina tranquillamente ducati ho i miei dubbi
Visualizzazione Stampabile
ducati mi gusta ma l'affidabilita dei motori e' dubbia,triumph 100,000 km li macina tranquillamente ducati ho i miei dubbi
In realta' Ducati sta progressivamente abbandonando la frizione a secco, e non solo nei motori della serie "piccola". Ad ogni modo, per gli inguaribili nostalgici e' da poco disponibile una modifica per restituire alla frizione il suono che, secondo loro, dovrebbe avere. Tra l'altro e' attuabile con una spesa tutto sommato ragionevole.
YouTube - ducati 848
In realta', proprio i motori sono a prova di bomba (almeno i Desmodue), almeno finche' la tabella di manutenzione viene seguita scrupolosamente. Cio' che ha sempre fregato Ducati, come altre marche italiane, e' piu' che altro la parte elettrica e la qualita' degli assemblaggi.
Aggiungo che, almeno qui in UK la rete di assistenza non e' proprio eccelsa e ha dei prezzi esorbitanti :buuu:
a me piace l'848 più della sorella maggiore.....
Dico la mia...
Dal 5/2 sono proprietario di una Ducati 848 rossa fiammante e fino a quel momento ho sempre avuto giapponesi.
Poi un giorno, per curiosità, sono andato al Ducati store per vederla meglio da vicino ed il tizio mi ha detto che avrei potuto provarla.
Che fai, non la provi aggratis????:biggrin3:
Oltretutto, esteticamente già mi faceva impazzire...
In conclusione: l'avessi mai provata..:wub::wub::wub:
E' una strana sensazione, difficile da descrivere, ma adesso credo di aver capito quello che volevano intendere i Ducatisti quando parlavano d'anima...
E' una moto eccezionale, incredibilmente emozionante e, allo stato attuale, la ricomprerei 100000 volte!:wink_: