Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
il tuo amichetto :oook:
che ci fara' vincere il mondiale con una squadra da ospizio :oook:
:oook: ha scassato le palle l' Immukkato con 54 thread su Cassano in nazionale poi s'e' visto la fine che sta facendo in Samp...ora salti fuori tu con Merdotelli...abbiamo 506 centravanti e mezze punte che stan facendo bene in Itaglia....
:smoke_: e poi BastaMerdotelli senno' mi toccherebbe salta' anche ai mondiali !!!!!!
-
balotelli? ma per favore ...
Rapportarlo a Baggio per la convocazione mi pare sia un po' forzato. TROPPO FORZATO.
-
Citazione:
yatta
:oook: ha scassato le palle l' Immukkato con 54 thread su Cassano in nazionale poi s'e' visto la fine che sta facendo in Samp...ora salti fuori tu con Merdotelli...abbiamo 506 centravanti e mezze punte che stan facendo bene in Itaglia....
:smoke_: e poi BastaMerdotelli senno' mi toccherebbe salta' anche ai mondiali !!!!!!
:dry:
-
Citazione:
FRANKIE79
dai balotelli puo' aspettare, io darei priorità a chi è all' ultima chance......
io darei una chance a chi se la merita......
-
quoto... anche se io sono dell'idea che lo dovra' convocare... cause di forza maggiore.
Quest'anno speriamo solo di non fare una figuraccia.
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto... anche se io sono dell'idea che lo dovra' convocare... cause di forza maggiore.
Quest'anno speriamo solo di non fare una figuraccia.
con una squadra che spera di giocare e sfruttare solo l'esperienza......mi sa che di strada ne fa poca....
-
Citazione:
yatta
:oook: quoto...............................................................Lippi
quoto...............................................................yatta
Citazione:
fearless
il tuo amichetto :oook:
che ci fara' vincere il mondiale con una squadra da ospizio :oook:
solo perchè non ci sono intertristi??? ops...scusa, è vero...non ci sono italiani nella tua squadra!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless
W lippi :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
fearless
tanto quella merda di lippi non lo chiamera' mai :oook:
hai ragione...
pur essendo un PIRLA, BALOMERDA lo porterei ad occhi chiusi in Sudafrica, dove può essere utilissimo...
poi, com'è ovvio, finita la competizione, ce lo lascerei