Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
é presto jet! Io voglio vedere il meteo;se rimane incerto si può considerare l'ass pioggia (40 euro);ma se posso aspetto di prenotare all'ultimo.
Se vai sul sito runxfun.it puoi vedere,data,x data,quanti posti disponibili restano.
-
Citazione:
Jet Black
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????
Guarda Stefano che per il 27 Aprile non ce l'ha mica la moto !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fine settimana ti mando un sms, si va da qualche parte! :wink_::wink_:
-
ciao ragazzi....
sono appena tornato da Magione...:w00t:
giornata fantastica...poche moto e pista asciutta:w00t:
unica Triunz la mia....:cry:
è andata veramente bene visto che stamattina sono partito alle 5 con la pioggia.....che culo:biggrin3:
speriamo che la prox ne saremo un pò di più
ciiiiaaaaoooooooo:coool:
-
Citazione:
impennoditerza
ciao ragazzi....
sono appena tornato da Magione...:w00t:
giornata fantastica...poche moto e pista asciutta:w00t:
unica Triunz la mia....:cry:
è andata veramente bene visto che stamattina sono partito alle 5 con la pioggia.....che culo:biggrin3:
speriamo che la prox ne saremo un pò di più
ciiiiaaaaoooooooo:coool:
bastaaa!
Rosico come un talpone....
Cmq tieni a mente che il 27 aprile saremo un bel gruppetto di triunz from florence!
Citazione:
Leo67
Guarda Stefano che per il 27 Aprile non ce l'ha mica la moto !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fine settimana ti mando un sms, si va da qualche parte! :wink_::wink_:
Te stai scherzando con il fuoco :dry::dry::dry::tongue:
-
occhio che il leo ti prende nel sonno e ti cava tutti i denti!!!
cmq per questo week end ok sperando nel soleeeeee
-
Vengo anch'io!!! Vengo con la Bonneville!!!
:biker::biker::festaaa::biker::biker:
-
Citazione:
Jet Black
occhio che il leo ti prende nel sonno e ti cava tutti i denti!!!
cmq per questo week end ok sperando nel soleeeeee
il sole c'è sia sabato che domenica,ma venerdì piove quindi sarebbe meglio domenica, cmq o ti chiamo o ti mando un sms! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Il leo me lo aspetto da un giorno all'altro in carrozzeria per un paio di riprese :boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente:
-
Leo ma che caxxo gli hai combinato? :-)))
-
Citazione:
Filomao
Leo ma che caxxo gli hai combinato? :-)))
io nulla Filo, chiedilo al suo mecca ( che poi è anche il mio )...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Leo67
io nulla Filo, chiedilo al suo mecca ( che poi è anche il mio )...:dry::dry::dry:
Non è neanche colpa di Alessandro;lui si è visto recapitare gli steli sbagliati......Li avevo spediti ad un officina specializzata che fa trattamenti agli steli;talmnete li hanno trattati che i miei,si son trasformati negli steli di un cbr.....