...mhhh...èfantasiosa come ipotesi ma non impossibile...certo è che saprebbe un pò di faida metropolitana inutile e sterile a mio parere...se fosse vero...
Visualizzazione Stampabile
...mhhh...èfantasiosa come ipotesi ma non impossibile...certo è che saprebbe un pò di faida metropolitana inutile e sterile a mio parere...se fosse vero...
be...ma che fine ha fatto machi????
QUI NON SIAMO FIGHETTI E X QUANTO RIGUARDA ME TANTOMENO FALSI
E qui che ti sbagli secondo me perche qui ci sara sicuramente gente che rutta scorreggia e parla male molto piu di voi magari........... solo che quando ci si incontra nel forum un posto dove vigono delle regole anche i piu "maleducati" schizzati fuori di testa chiamali come vuoi si danno una controllata perche sanno stare a contatto con le persone perche non a tutti puo andar bene un certo comportamento......................io non voglio giudicare nessuno non me lo posso permettere pero secondo me ci sono delle regole di comportamento che tutti devono rispettare QUI poi fuori da qui ognuno fa quello che vuole:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
bella e utile discussione.
di gente che va' in moto ce ne' parecchia ormai...anche con le triumph.
ma di forum cosi' pieni di buoni propositi e alimentati a pura passione e vera amicizia ce ne' soltanto uno.
e non e' per caso.
la linea tenuta da boss Manila e' da me' pienamente condivisa.
ho sempre detestato i personaggi "tutto troppo sempre e dovunque"
insomma la maleducazione e la volgarita' non centrano con l'andare in moto.
men che meno se la moto e' una triumph.
machi e magari fatto cosi'...ma questa non e' casa sua.
me tantomeno mia.
se e' un pezzo di pane come dice actarus non vedo perche' non debba farsi apprezzare e conoscere per le sue qualita'.
le parolacce non nobilitano ne' rendono simpatico nessuno.
quanto ai fighetti...
se vuoi contare le virgole nere che abbiamo lasciato domenica per il lys ti fai una idea di che gente ce' qua' dentro.
ciao a tutti!
diciamo che ha esordito in modo provocatorio volontariamente provocatorio
e' la sua natura?
puo' essere
ci illustra il suo mondo?
e' un'evidenza
non mi scandalizza ne mi offende personalmente
vedo persona sgomitare fragorosamente
un elefante tra i bicchieri sarebbe piu' delicato
si presenta fuori dai denti in modo diretto
forse non ama i bicchieri di vetro
sicuramente i bicchieri temono lui
come ho letto il suo messaggio ho pensato qui parte una bandola
ho scritto su un suo post per spiegargli
che quello che lo circonda e che frequenta e che conosce
non comprende necessariamente tutto il resto
che forse ci sono sensibilita' diverse su temi differenti
se qualcuno e' abituato al suo saluto robusto e rumoroso
e lo accetta e lo apprezza perche' lo conosce
non e' dato che il resto del mondo sia comunque disponibile a prendere manate sulle spalle che se pur amichevoli possono far girare le palle
Che artista....senza parole.:biggrin3:
le mie risposte sono pungenti....provocatorie...si mandami a fanculo(lo scrivo io senza problemi....), lo prendo per quello che è... e vai sicuro che chiunque sia che lò fà..non andrò a cercarlo per fargli il viso gonfio:dry: ...sono uno che se fà una mossa...è anche consapevole delle risposte che gli possono arrivare....le prendo ci penso le valuto.....in quanto all invidia lasciamo perdere...io sono affezionato al sito triumphmilano......perchè conosco molti ragazzi...e mi piace anche questo....(ma non conosco nessuno.....personalmente...)come si dice sono uccel di bosco.....vado dove mi piace andare....invidio solo la tranquillità interiore e la salute alle persone......se devo invidiare qualcosa credetemi.....:dry: :dry: non mi ricordo chi l ha scritto...su un comportamento perchè hai una triumph....o roba del genere....( l amplomb brithish....lo lascio agli inglesi.....mi piacciono le moto e ne ho una....il resto non mi frega nulla.....), questa è una minchiata grossa........:sick: :sick: sono fiorentino è nel mio dna essere "pungente":laugh2:
per ghino......la mia crociata sul t-max club....era per una giusta causa.....il loro presidente su nuvolari disse ripetutamente che era una moto più volte.....e che quando andavano in pista a girare avevano la stessa velocità in curva di una moto.....(l esempio era un r1 e un gsx r...) , insomma a tutto c è un limite....io sono un motociclista....loro sono degli scooteristi. lo dovevano sapere.....:mad: :laugh2:
sono daccordo con il boss e poi se vogliamo più presenza femminile dobbiamo anche un pò raffinarci nel modo di parlare anche se ormai le due parti si equivalgono